Regista e produttore televisivo statunitense, noto per il lavoro in serie come E.R. e The West Wing. Ha diretto il suo primo lungometraggio, The Company Men, uscito nel 2011.

Figura nota nel panorama televisivo statunitense come sceneggiatore e produttore; ha diretto il film The Company Men e ha precedenti importanti in serie TV come E.R. e The West Wing.

Il film The Company Men di John Wells affronta la paura del perdere il lavoro e la vergogna sociale ad essa connessa. Wells, noto per l'attività televisiva in E.R. e The West Wing, porta in sala un'opera dal registro televisivo. La recensione evidenzia limiti di superficialità e buonismo, ma ritiene il film interessante e ben girato. Voto indicato nella recensione: 3/5.

Per: Appassionati di cinema interessati a drammi sociali e spettatori con interesse per le serie TV

 Perdere il lavoro è la grande paura degli ultimi anni: da quando la "crisi", questo mostro megalomane, ha fatto la sua comparsa nel 2008, sono praticamente all'ordine del giorno notizie riguardanti licenziamenti, chiusure di grandi fabbriche, decurtazioni degli esuberi e altre forme di "taglio" per diminuire le spese in un periodo innegabilmente difficile per l'economia mondiale.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 74899 Risoluzione: 126 x 121
Tu e John Wells
Chi conosce John Wells?
Carico...