Il regista è lo stesso di "40 Anni Vergine" de "Il Rompiscatole"; quindi sappiamo già cosa aspettarci, comicità quasi demenziale con scene e dialoghi abbastanza assurdi. Ed infatti il risultato è una commediola niente male che di sicuro non strappa risate da mal di pancia, però fa trascorrere 90 minuti in tranquillità. La protagonista Katherine Heigl dimostra di essere non solo molto carina ma anche accattivante nei ruoli brillanti; probabilmente questo film le è servito da scuola per il nuovo "27 Volte In Bianco".

Se per Ellen Pompeo il Grey's Anatomy è stato un ottimo punto di arrivo alla soglia dei 40 anni, la Heigl, ben più giovane, dopo Roswell ed il telefilm medico, è passata deifnitivamente al cinema brillante, con risultati apprezzabili già da questo ottimo BlockBuster movie.

Ma veniamo al film: è la storia di una giovane assistente televisiva che, dopo essere stata promossa da dietro a davanti le telecamere, esce con la sorella maggiore per festeggiare la promozione in un club esclusivo di Los Angeles; la serata prende una strana piega quando, non riuscendo a farsi servire al bar conosce Ben (Seth Rogen) un nullafacente sovrappeso ebreo, che riesce a farle ottenere una birra e le si avvicina durante la serata. La serata, per lui eterno nerds, non può finire in modo migliore, se non tra le lenzuola della bella Alison. Piccolo dettaglio, entrambi ubriachi fradici fanno sesso senza protezione... Sorpresa a scadenza dopo 9 mesi. Non continuo con il racconto del film per non togliere il gusto di vedere questo film, che se non strappa la risata di pancia, ha però delle trovate molto divertenti come il passaggio in cui i due rifanno l'amore quando lei oramai è al 6/7 mese... Esilarante. Nonostante alcune vicende che metteranno a rischio il futuro della coppia, l'happy end è garantito.

Consigliato a chiunque.

Cheers! 

Carico i commenti...  con calma