Julian Ross è il nome d'arte di Francesco Colangeli, cantautore di origine reatina e studente di medicina. Ha pubblicato l'album d'esordio 'Un giuramento all'orizzonte' nel 2018 per Circuiti Sonori.

Album d'esordio pubblicato il 22 giugno 2018 per Circuiti Sonori. Musiche e testi di Francesco Colangeli. Produzione artistica: Alessandro Forte. Mix: Maurizio Loffredo. Master: Daniele Sinigallia. Registrato presso Pepperpot studio e finalizzato presso Gli Artigiani studio di Formello (RM) nel dicembre 2017. Collaboratori indicati nella recensione: Andrea Filippucci (chitarre), Riccardo Biscetti (chitarre), Ludovico Lamarra (basso), Andrea Palmeri (batteria); illustrazioni grafiche: Eleonora Turina.

Julian Ross è il nome d'arte di Francesco Colangeli, cantautore di origine reatina e studente di medicina. Il suo album d'esordio Un giuramento all'orizzonte è uscito il 22 giugno 2018 per Circuiti Sonori. Lo stile è un indie-pop di chiara derivazione cantautorale, vicino a nomi come Calcutta, Brunori Sas e Thegiornalisti, con influssi del pop d'autore italiano.

Per: Ascoltatori di indie-pop e canzone d'autore italiana, fan di cantautori emergenti.

 22 giugno 2018: esce per Circuiti Sonori su ITunes, Spotify, GooglePlay e nei principali shop digitali Un giuramento all'orizzonte, l'album d'esordio di Julian Ross (nome d'arte di Francesco Colangeli).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Julian Ross
Chi conosce Julian Ross?
Carico...