Jus Primae Noctis è un gruppo rock progressive italiano con legami con la scena prog genovese; l'album Istinto è stato recensito su DeBaser e apprezzato per sonorità anni '70 e arrangiamenti sinfonici.

Formazione citata nella recensione di Istinto: Beppi Menozzi (tastiere), Marco Fehmer (chitarra e voce), Pietro Balbi (chitarre), Mario Riggio (batteria). Ospiti presenti nell'album: Diego Banchero (basso), Luca Scherani (tastiere), Renzo Luise (chitarra), Alex "Pacho" Rossy (percussioni), Matteo Scarpettini (percussioni). Nella recensione si segnala che i tre dischi autoprodotti del gruppo erano previsti per una ristampa nel 2020.

Recensione positiva su Istinto: un prog classico in stile anni '70, ben suonato e con ospiti importanti. La critica elogia l'interplay, le tastiere e l'approccio cantautorale-riarrangiato in chiave prog. Il disco è considerato una 'bomba' per gli amanti del genere.

Per: amanti del progressive rock, appassionati di prog italiano classico, lettori di DeBaser

 Esce una vera e propria bomba per gli amanti del prog italiano classico anni ’70 ovvero “Istinto” dei Jus Primae Noctis.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86402 Risoluzione: 591 x 406
Tu e Jus Primae Noctis
Chi conosce Jus Primae Noctis?
Carico...