Progetto musicale associato, nelle recensioni, a Matt Pike. L'album omonimo 'Kalas' è recensito su DeBaser nel 2008 e viene giudicato negativamente.

Matt Pike è un chitarrista e cantante noto per le band Sleep e High on Fire; nella recensione di DeBaser viene indicato come voce coinvolta nel progetto Kalas.

La recensione disponibile su DeBaser (2008) giudica l'album omonimo di Kalas deludente e derivativo. Matt Pike è citato come voce principale del progetto; il disco viene bollato come banale e valutato 2/5. I testi vengono descritti come incentrati su droghe. Confronti con High On Fire e Soundgarden compaiono nella recensione.

Per: appassionati di stoner/doom, fan di Matt Pike e lettori critici di recensioni musicali

 Matt Pike, l'uomo più tamarro del pianeta, sempre in canotta bianca, anelli enormi con teschi e croci di Sant'Andrea, collo braccia e fianchi tatuati, denti combinati male (ma lo capisco, non farsi la pulizia dei denti è un gesto tipicamente stoner), voce che è un prodotto di numerosi puretti di marja e litri di Jack Daniel's, sfacciato, il pudore non sa cos'è, è il mio Dio ed in questo progetto canta in maniera similmelodica....

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 86431 Risoluzione: 500 x 375
Id immagine: 12969 Risoluzione: 126 x 94
Chi conosce Kalas?
Carico...