Band nata agli albori degli anni '80 nella Val d'Aosta, nota per una miscela di punk e hardcore con testi poetici; legata all'autogestita BluBus Records. Discografia citata nelle recensioni: cinque album in studio e tre dal vivo.

Membri citati nelle recensioni: Alberto, Giampiero, Sergio, Marco, Stefano (Stefano Giaccone citato come sassofonista/chitarrista/vocalist). BluBus era l'etichetta/autogestione storica legata al gruppo; secondo le recensioni la cooperativa/etichetta BluBus non esiste più a partire dal 1998. Dal 1999 Alberto e Sergio proseguono nella nuova incarnazione denominata Frontiera.

Kina è una band punk/hardcore nata agli albori degli anni '80 nella Val d'Aosta. Le recensioni su DeBaser elogiano in particolare gli album 'Parlami Ancora' e 'Se ho vinto Se ho perso'. Il gruppo è legato all'etichetta/autogestione BluBus e conta una discografia composta da album in studio e dal vivo.

Per: fan dell'hardcore e del punk italiano, appassionati di rock indipendente e lettori di DeBaser

 Sinceramente devo ammettere che non amo le piante

  Scopri la recensione

 Se ho vinto Se ho perso è una gemma che risplende poetica, scorre via nelle tue riflessioni e torna ancora e torna ancora e ti ritrovi a metterlo su e a cantare quelle canzoni con loro sotto il palco pieno di entusiasmo

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 96256 Risoluzione: 400 x 257
Chi conosce Kina?
Carico...