Flautista ungherese, associato al gruppo progressive Solaris e autore di lavori solisti tra cui "Musical Witchcraft II: Utopia".

Nelle recensioni viene descritto come flautista e come autore di un secondo lavoro solista caratterizzato da melodie forti e influenze folk e medioevali; ha collegamenti con i membri dei Solaris citati nella recensione.

Recensione entusiastica dell'album solista "Musical Witchcraft II: Utopia" di Kollár Attila. L'autore sottolinea il ruolo centrale del flauto, melodie di forte impatto emotivo e influenze folk e medievali. Il lavoro include sette brani brevi e una suite di quasi 20 minuti. Raccomandato ai fan del progressive e della musica melodica.

Per: Fan del progressive rock, appassionati di musica strumentale, ascoltatori interessati a influenze folk e medioevali.

 Attila Kollar è il flautista di uno dei migliori gruppi progressive provenienti dall'est europeo: parlo ovviamente degli ungheresi Solaris, autori di alcuni album di altissimo livello ("Marsbéli krónikák" e "1990" su tutti) caratterizzati da un progressive strumentale di stampo classico ricco di bellissime melodie.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97169 Risoluzione: 399 x 208
Tu e Kollár Attila
Chi conosce Kollár Attila?
Carico...
Altri siti