Se siete in un bar ordinate un panino con la mortadella o un francesino con rucola praga salsa cocktail gamberetti? Birra o Sangiovese superiore in purezza?

Insomma se avete un palato esigente in fatto di new beats questo disco di Kruder and Dorfmeister “K & D Sessions” fa per voi, anche perché contiene contributi di tutti i migliori interpreti della specialità. Insomma una specie di “The best of” non dichiarato. Il suono del ciddì ha una tridimensionalità impressionante.

Portate con voi questo disco quando un commesso di un negozio Bang & Olufsen vuole convincervi che si sentano i bassi da quelle ridicole casse a stelo... Fategli capire che per i bassi non si usa l’acciaio e che il magnete enorme del woofer non è comprimibile per motivi fisici e deve alloggiare in un involucro di legno, possibilmente massello di noce che ha poche venature trasversali e che quindi propaga il suono in maniera ottimale.

Dicevo....?

Ah si, il disco di Kruder e Dorfmeister. E’ ottimo, compratelo anche se ha già qualche anno (è del 2000).

Il problema è mio: mi sono un pò stufato di rumorini ricercati e suoni morbidi.

Vorrei ascoltare delle chitarre distorte.

Meglio di così non riesco a scrivere. D’altronde si sa che le recensioni sono il punto di vista personale del recensore....