Trio norvegese di black metal attivo nella prima parte degli anni '90. Conosciuto soprattutto per l'album 'For Kunsten Maa Evig Vike', citato come unico capitolo significativo nella recensione di DeBaser.

Secondo la recensione su DeBaser i Kvist erano un trio leggendario del black metal norvegese, con un sound melodico e sinfonico. 'For Kunsten Maa Evig Vike' viene descritto come un disco perfetto e come l'unico capitolo della loro discografia citato.

La recensione su DeBaser celebra 'For Kunsten Maa Evig Vike' come un disco perfetto del black metal norvegese dei primi anni '90. I Kvist sono descritti come un trio leggendario con un sound sinfonico e melodico. L'album viene considerato l'unico capitolo significativo della loro discografia secondo la recensione.

Per: Appassionati di black metal norvegese, ascoltatori di metal sinfonico e chi cerca gemme degli anni '90.

 "For Kunsten Maa Evig Vike" è uno di quei dischi perfetti come ce ne sono pochi: se i suoi musicisti si fossero macchiati anch'essi dei crimini legati all'Inner Circe, o se fossero stati semplicemente cannibali, il disco sarebbe diventato uno dei simboli dell'epoca; ma così non è stato ed il disco rimane l'unico capitolo della discografia del gruppo, che riesce a giungere a livelli artistici notevoli senza l'ausilio di una lunga gavetta, nè di un'infinita serie di demos, come avviene oggi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86802 Risoluzione: 350 x 34
Id immagine: 16756 Risoluzione: 126 x 184
Chi conosce Kvist?
Carico...