Ogni volta che Kylie Minogue lavora con Jake Shares ( degli scissor sisters ) viene fuori una bomba. Non a caso "The others boys" diventa successo immediato alla sua uscita e diventerà tormentone pop dance autunno inverno 2015/2016. Diverso da " I believe in you" del 2005 , molto piu trasgressivo e pompato, diventa una hits da discoteca e ci riporta un po agli anni 80 grazie alla collaborazione con Nile Rogers degli Chic ( gruppo dance anni 80 ); ma diventa anche un successo planetario grazie alla spinta della produzione le sorelle Nervo , attualmente le migliori a creare musica da discoteca , ricercatissima e originalissima.

Kylie all interno del pezzo ha una parte da vocalist ma il tutto è cosi ben studiato che sembra un disco puramente Kylie Minogue. Il video già ha creato non poco entusiasmo anche se è molto semplice ci sono Kylie, Jake e le nervo sisters ballare in un garage . Tutto bellissimo. coloratissimo e molto gay friendly.

Sicuramente questo disco raggiungerà presto la vetta delle charts dance e pop , imbrogliando l attesa del prossimo album natalizio di Kylie Minogue in uscita tra due settimane.

Grazie Kylie e Jake per farci ballare e divertire.