Kylie Minogue & Years&years
A second to midnight

"A second to midnight" e' il nuovo attesissimo singolo di Kylie Minogue la regina del pop che torna con una riedizione del suo album "Disco" del 2020. Come ogni riedizione Kylie sa bene che servono duetti e collaborazioni ed ecco che collabora nel primo singolo con Olly Alexander ( divo del momento in inghilterra ) degli Years & years , cosi tutto il pubblico omosessuale e' felice.

"A second to midnight" e' un brano dance classico di Kylie con sonorita' anni 80/90 . Nel video Kylie & Olly ballano , ammiccano , fanno coreografie e passi a due . Nonostante la differenza d eta' si vede la amicizia speciale che li unisce.

"A second to midnight" e' singolo quindi apripista di "Disco" ( guest list edition ) che esce il 12 novembre e che contiene il cd originale , 6 tracce nuove , collaborazioni con Dua Lipa , Jassie Ware e Gloria Gaynor ; ma anche dvd , live , un concerto in streaming " infinite disco " e ovviamente varie edizione limitate di vinili .

Ben tornata Kylie , mancavi solo tu in questo periodo post pandemia :)

Commenti (Quindici)

Flame
Flame
mmmmiiiiaaaaoooo!

ZiorPlus
ZiorPlus
Magari, anzi sicuramente, intendevi dire altro perchè non credo che "Il pubblico omosessuale" vada per coppi solo perchè dall'altra parte c'e' un altro omosessuale.

"cosi tutto il pubblico omosessuale e' felice". Non c'è bisogno di andare oltre.

ZiOn: Brano fiacco, una b-side di "DISCO" che sa di già sentito. Le 5 stelle, comunque, restano scolpite nella roccia.
federico"benny": In effetti al primo impatto non miè parso granché, magari crescerà con gli ascolti. In compenso sono molto curioso del duetto con Jessie Ware, che sulla carta è una bomba annunciata.
ZiOn: In Jessie we trust 😃
Non ho capito la storia del pubblico omosessuale.
Però anch'io sono felice.

CosmicJocker: E poi piace anche a gbrlsvn!! Si rende, seppur moderatamente, conto?
Proprio a gbrlsvn!! Da sempre il mio punto di riferimento musicale (e non solo)..
sfascia carrozze: Son cose belle!
zotter: anche a altrepersone
ZiOn: E comunque ci vorrebbe una succulenta recensione di "DISCO", album frizzante e molto omosessuale. Chi potrebbe... vergarla? 🤔
Eneathedevil: @[ZiOn] l'unico soggetto non troll su Debaser capace di aver sentito davvero il disco e poterne parlare. Sempre più ammirato.
ZiOn: @[Eneathedevil]: scherzi? Io sono un grande fan di "Fever", disco con una batteria di singoli davvero micidiale. Potrei scriverla sul serio 😃
Eneathedevil: Ahahahah, l'unico uomo sulla faccia della terra che guarda i video di Kylie col volume acceso.
ZiOn: Il remix di "Slow" fatto dai Chemical Brothers spacca di brutto!
Eneathedevil Divèrs
La consueta recensione di @[minogue83] con l'imperdibile cover scrinsciottata del disco mi carica più del cappuccino con l'uovo sbattuto di mia nonna. Solita doppietta di 5 senza pietà.

sfascia carrozze: Vedo che almeno sui fondamentali stiamo dalla stessa parte.
MarkRChandar: L' uovo sbattuto con lo zucchero... di certo una delle sostanza psicotrope più potenti sul pianeta.
macmaranza
macmaranza
Chi è questa chiliminóg? Mi pare d'averla sentita nominare ma non ricordo in quale contesto. Ha per caso a che fare con quell'altro, là, dell'altroggiorno... caniuést... o qualcosa del genere?

zotter: si pronunzia càiliminòg, eh!
zotter: probabilmente le ricorda cànisciunneffìs, altro celebre artista del pop d'oltremare.
macmaranza: Grazie. È un mondo difficile, sa. Felicità a momenti.
zotter
zotter
Il pub(bl)ico degli homini-sexualis ringrazia sentitamente.

JURIX
JURIX Divèrs
Tutto il pubblico è omoseZZuale. E vUogliono i duetti. Tuuutti. E vUogliono anche le faccine di fine-recenZione.

ZenZero
ZenZero
L' unica Kaile Minogg che mi ricordo, era chiamata Rosa Selvaggia o Elise Day, non mi ricordo più.
E un giorno l'ho baciata addio, ho detto: "Tutta la bellezza deve morire"
E ho infine piantato una rosa rossa tra i suoi denti .
E non ho niente in mano ora, sennò su questa bella recensione ci pianterei un bel carciofo.

macmaranza: MOLTO Capish!
Hetzer
Hetzer
Tutti a concentrarsi sul "testo" della "recensione", ma secondo me la piccola perla è la sciatteria indescrivibile della "copertina" inviata dal recensore, che fa capire come tutta questa pagina sia cascata qua per caso, inconsapevole, tirata via..

CosmicJocker: No beh, in realtà la copertina la notammo eccome...
Grandissimo!!!

La , ad inizio riga da quel senso di perdizione eccelsa…

macmaranza: ... quella "piccola morte"... Ah!
Cioè bisogna aspettare il 12 novembre per la prossima? Noooooo. Confide in her!

tiè ziocane e mandane abbomba

waitingernest
waitingernest
Lallàla Lallalalallà Lallàla Lallalalallà

Boop07
Boop07
Con le canzoni del 2001-'2 l' avevo apprezzata, soprattutto come bellezza (e un abbraccio con Robbie Williams, nelle riprese della registrazione di una canzone in duetto). Per il resto, nessuna attenzione più all'australiana (preferisco Megan Gale!).

Questa DeRecensione di A second to midnight è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link