Kylie Minogue festeggia 25 anni di carriera e lo fa in diversi modi , uno dei quali è molto gradito ai fans. Dopo aver realizzato un tour speciale con inediti , canzoni rare e mai cantate , dal titolo "Anti tour" ; dopo essere tornata in alto nelle classifiche mondiali con il singolo " Timebomb ", unico pezzo inedito di questo periodo , e dopo aver realizzato un nuovo " Best of " , Kylie regala ai fans un altra raccolta che sembra un vero e proprio disco di studio : " The ebbay road session " . Neanche a Madonna è successo di realizzare un disco in quei studi dove cantarono e incisero anche i Beatles.

Il disco di Kylie " The abbay road session " è un viaggio acustico tra le canzoni che tutte conosciamo : 16 hits dal 1987 ad oggi rivisitate in modo splendido ; da i should be so lucky a The locomotion, a better the devil you know e finer feelings ; da confide in me a can t get you out of my head , da come into my world a all the lovers ; finendo in bellezza , tra le altre , con Flower ( primo singolo che anticipa questo faticoso ma intenso progetto ).

Il disco esce in quattro versioni : standard , deluxe edtition, digitale e vinile ; la copertina mostra una Kylie Minogue tipicamente con un look anni 90 , facile infatti rivedere un look che ricorda Kylie nel lavoro con l etichetta deconstruction 1994 -1998 : degli anni oscuri ma in cui la Minogue creava dei grandi capolavori , come Where the wild roses grow con Nick Cave : questa traccia è inclusa nel " The ebbay road session " .

Concludendo dico che questo disco registrato dal vivo a londra è un ottimo antipasto per il prossimo disco di studio , il dodicesimo disco di Kylie Minogue , previsto per gli inizi del 2013. Lady Gaga , Madonna , Britney , Cristina ..... iniziate a tremare e soprattutto a prendere appunti . Kylie continua a brillare .

Carico i commenti... con calma