Se Madonna quest anno festeggia 30 anni nel mondo della musica (il primo singolo Everybody era del 1982), Kylie zitta e buona la segue e festeggia i suoi 25 anni di carriera musicale, nella quale a volte è scivolata ma molto spesso si è rialzata.

Come Madonna ha una serie infinita di album di studio (il dodicesimo vedrà la luce nel 2013), greatest hits, tour mondiali; insomma non le manca nulla. Anzi, dopo una battaglia contro il cancro, vinta nel 2006, è tornata più raggiante che mai e pronta a recuperare i suoi fans per festeggiare insieme in diversi modi.

Uno tra questi è il "Best of " che emi music fa uscire il 5 giugno 2012, il giorno dopo il concerto al giubileo della regina elisabetta, dove Kylie si esibirà, insieme alla sua nuova hit " timebomb", esclusa da questo progetto.

La tracklist del disco spazia tra i successi maggiori, a hits riconoscibili, uscite tra il 1987 e il 2011, tramite le case discografiche: pwl/deconstruction e parlophone. In poche parole una celebrazione alla carriera di Kylie.

La chicca è assolutamente la copertina del progetto, che sicuramente ai fans sta a cuore; il disco esce in due versioni.

Cd audio con 21 tracce 

Cd audio + dvd

Quindi anche in questo progetto sarà presente un dvd con i video più belli di Kylie.

Che dire allora. Happy K25 a tutti, e soprattutto a Kylie. 

Carico i commenti... con calma