"White Diamond" è il nuovo doppio dvd di Kylie Minogue che racconta il mega ritorno sulle scene della musica pop-mondiale di questa piccola ma grande artista.
Il primo dvd - White diamonds - è un documentario prodotto da William Backer, amico e stylist di Kylie da molti anni, dove la stessa Minogue racconta attraverso immagini il suo ritorno sulle scene (tra i vari capitoli in giro per il mondo, MInogue e il suo entourage si trovano a milano nella casa di Dolce & Gabbana). Nel documentario appaiono anche Dannii Minogue, sorella di kylie e cantante pure lei, e pure Bono degli U2. Con entrambi kylie duetta in Kids, la canzone che nel 2000 l'ha vista vicina a Robbie Williams.
Il documentario è molto particolare ed emozionante, ma anche divertente e curioso. Molte le canzoni di sottofondo (una tra tutte alone again scritta da Madonna e cantata da Kylie).
Il secondo dvd - the showgirl homecoming tour - presenta la prima data ufficiale sul palco in Australia della Principessa del Pop nel maggio del 2006. Uno show elegantissimo, pieno di piume e abiti bellissimi da D&G a Chanel, all'interno del quale kylie ripercorre il meglio della sua carriera. Canta anche la nuova canzone White diamonds, che da appunto il nome al doppio dvd, scritta e prodotta dagli Scissor Sisters.
Consiglio a tutti questo doppio dvd perchè è una sorpresa tra mille sorprese.
Elenco e tracce
Carico i commenti... con calma