Gruppo hardcore italiano; nelle recensioni di DeBaser gli album sono descritti come diretti, potenti e con testi introspettivi. Alcuni dischi (II e III) sono prodotti da Kurt Ballou. Vocalist indicato come Mayo; membri citati nelle recensioni: Mayo, Dario, Moreno e Lele; precedenti: Diste e Paolino.

Album II - Tutti a pezzi e III - Paura A Colazione prodotti da Kurt Ballou (citato nelle recensioni). Mayo è il cantante; la band è descritta come una realtà dell'hardcore italiano. Le recensioni documentano un cambio di line-up: Diste e Paolino (basso e batteria) sostituiti da Lele e Moreno.

Le recensioni di DeBaser evidenziano La Crisi come una band hardcore italiana dal suono diretto e potente, con testi introspettivi e pessimisti. Gli album II e III sono prodotti da Kurt Ballou; Mayo è indicato come voce potente e caratteristica. Le recensioni sottolineano un cambio di line-up e il forte impatto dei brani.

Per: Appassionati di hardcore e di musica punk/hardcore italiana; ascoltatori interessati a testi introspettivi e musica energica.

 

"mesti, arriviamo alla fine del giorno già stanchi al pensiero che ci sarà domani siamo tutti a pezzi, tutti a pezzi, tutti a pezzi..."

  Scopri la recensione

 

"Il suono della sveglia è il nostro peggior nemico"

  Scopri la recensione
Tu e La Crisi
Chi conosce La Crisi?
Carico...