Dopo due mesi di distruzione ad Amsterdam ora rieccomi a riprovare a scrivere qualcosa di decente. Snervato dalla radio olandese, dopo due settimane ho deciso di spendere 17,50 €... credo siano stati i soldi spesi meglio in vita mia: ho comprato il primo live dei Lamb of God e ne sono rimasto shoccato!!!
La tracklist è composta da 15 canzoni scelte tra le migliori del loro repertorio e vengono tutte suonate in maniera perfetta, senza cali di potenza, senza che nessuno accusi un benchè minimo segno di stanchezza!! Assurdi!! Con questo live i Lamb of God hanno comfermato di essere dei musicisti con i controfiocchi.
Per conto mio ho solo un paio di note negative: la prima è l'intro, che mi ha lasciato alquanto perplesso, una specie di musichetta araba che non mi dice niente -comunque li ho perdonati subito, visto che finito l'intro attaccano con Laid to Rest, la mia preferita-, la seconda perplessità riguarda il loro modo di esibirsi che per quello che ho sentito mi è sembrato forse un po freddo, finita una canzone attaccano subito con l'altra, come macchine -comunque li perdono visto la qualità nell'esucuzione dei pezzi-.
In definitiva l'album è una scarica d'adrenalina da ettolitro, solo l'idea di essere li a a pogare mi fa l'aquolina in bocca, ma mi sa che dovrò aspettare il prossimo live in Italia. Speriamo arrivi presto!! Sono sempre gradite critiche costruttive per migliorare le recensioni, grazie in anticipo.
Carico i commenti... con calma