Una strana accoppiata, una sorpresa che ha fatto parlare tutto il web in pochissime ore. Laura Pausini, pronta per tornare sulle scene dopo la  maternità con un nuovo greatest hits e world tour, fa uscire un primo singolo dal best, dal titolo "Limpido". Fin qua tutto normale uno pensa: invece no c'è una sorpresa, splendida. La canzone è una collaborazione con Kylie Minogue, cantante australiana e principessa mondiale del pop.

"Limpido" esce il 10 settembre 2013 in download, ancora non si sa se ci sarà un video, tutti ce lo aspettiamo. La canzone ha il tipico sound Pausiniano ma con la voce di Kylie sembra tutto piu leggero, solare, splendido, limpido appunto. Un disco che sicuramente ci accompagnerà fino a natale e che apre le porte ad un autunno firmato Pausini-Minogue.

Laura festeggia anche con questa sorpresa i suoi primi 20 anni di carriera (Kylie invece ne sta festeggiando 26 con un nuovo disco di inediti per fine anno).

Sperando che questo "Limpido" riesca a colpire come fece "la solitudine" 20 anni fa, ci godiamo questo singolo tutto al femminile.

Carico i commenti...  con calma