Lawrence Hammond è un musicista citato nella recensione come autore dell'album solista Coyote's Dream; nel periodo della Summer of Love risulta associato al gruppo Mad River. Il secondo album solista viene menzionato come uscito nel 2012 dopo anni di silenzio discografico.

Dal testo della recensione: membro dei Mad River nel periodo della Summer of Love; Coyote's Dream è il suo primo album solista; un secondo album solista è stato pubblicato nel 2012 dopo un lungo silenzio. L'album è descritto come un lavoro tra ambient e folk con turnisti country nella line-up.

Coyote's Dream è il primo album solista di Lawrence Hammond, descritto come un lavoro che fonde suggestioni ambient e folk contemporaneo. Il disco privilegia atmosfere lente e ipnotiche, invitando a un ascolto meditativo. La recensione segnala la presenza di turnisti country e ricorda un secondo album uscito nel 2012 dopo anni di silenzio.

Per: Ascoltatori interessati a musica introspettiva, folk e atmosfere ambient

 Coyote’s Dream è un album che si muove tra suggestioni ambient, folk contemporaneo e una scrittura musicale profondamente evocativa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98545 Risoluzione: 292 x 435
Tu e Lawrence Hammond
Chi conosce Lawrence Hammond?
Carico...