Incredibile, ci sono riusciti.

Hanno fatto incazzare milioni di persone.

Già mi immaginavo il titolo: LED ZEPPELIN ARCHIVIES AND LIVE 6 cds.

E io sarei stato già nel mio negozio di dischi preferito, intento a spendere qualsiasi cifra per uno straccio di inediti.

... Invece.. Il caro Jimmy e i suoi fedeli compari dell'Atlantic (che manco esiste più) un bel giorno si sono riuniti, hanno discusso animatamente per 15 minuti circa e alla finne hanno dedotto che sarebbe stato conveniente mettere i soliti 25 pezzi famosi e finire il pomeriggio giocando a carte.

PRATICAMENTE HANNO RIMANEGGIATO UN BEST OF DI 17 ANNI FA ( ndr: il fantasioso Remasters )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' da quasi 30 anni che i fan dei LZ aspettano qualcosa: qualche anno fa è uscito il meraviglioso HTWWW e il relativo dvd (totalmente diversi tra loro) che "saziato" gli "appetiti" live,  ma ora siamo di nuovo daccapo.

Ci speravo davvero ma la realtà è sotto gli occhi di tutti: oramai è chiaro che fantasticissimofighissimostrabordante archivio di Page è in realtà vuoto.

Non c'è assolutamnete niente da dire su un album che non tira fuori neanche un misero inedito, neanche una versione live di chenesò, nenche un misero dialogo tra i LZ (in stile LET It Be... Naked ), assolutamente  zero.

Ah... dimenticavo che hanno PERFINO aggiunto un dvd extra con " l'omogenizzato" del fantastico doppio sopracitato!

In conclusione una operazione commerciale di ricliclaggio di materiale già riciclato: anche se è comunque un best, per me un album così diventa nullo.