14 Luglio 2006, Stadio Brianteo.
Qui ha avuto luogo il fantastico concerto di Lee Ryan. Sono arrivata alle 13.00 c'era già un pò di gente davanti ai cancelli, era un caldo infernale. il tempo non passava, eppure avrei dovuto resistere fino alle 19.00 orario dell'apertura dei cancelli. finalmente le 19.00 arrivarono.. appena aprirono i cancelli fu il delirio, tutti correvano per prendere il posti in prima fila.
Magicamente, mi sono trovato un posto in seconda fila, pure essendo tutti in tribuna si vedeva benissimo, anche se ovviamente avrei preferito stare sotto al palco. Alle 20.30 è entrato Joe Damiani per aprire il concerto, proprio come a dicembre. dopo aver cantato qualche canzone se ne va. Mancavano 10 minuti e Lee Ryan sarebbe salito sul palco; filamente quei 10 minuti passarono e sulle note di "Jump" Lee è entrato lasciandoci tutti a bocca aperta con la sua stupenda voce. Dopo "Jump" è stata la volta di "Turn Your Car Around", secondo singolo estratto dal suo primo album, "Lee Ryan". Dopo questo brano seguirono tutti gil altri pezzi del cd e poi Lee ci ha presentato tre nuovi brani, che faranno parte del nuovo cd, la cui uscita si presume sia ad Ottobre. I brani si intitolano "Peaches", canzone molto diversa dallo stile di Lee, una canzone piena di grinta, sullo stile rock n'roll! poi "Suffice To Say" e "Light Of Your Soul". Quest'ultima, proprio come ha detto Lee durante il concerto, è dedicata a tutte le religioni e a coloro che le professano, ma sopratutto ad un unica religione, quella della PACE.
Dopo averci presentato le sue nuove canzoni, in memoria dei vecchi tempi ha cantato alcuni brani dei Blue, "Sorry Seems To Be The Hardest Word", "Too Close", "One Love" e "A Chi Mi Dice", la cui versione inglese è stata scritta proprio da lui. In quel momento la folla era in visibilio, tutti, nessuno escluso, cantavano; tanto che Lee ad un certo punto si è seduto sul palco e ci ha lasciato cantare, visibilmente emozionato e orgoglioso di noi. Il concerto è stato chiuso da "Army of Lovers" primo singolo estratto dal suo album di esordio. Sulle ultime note di questa canzone Lee è uscito dal palco, ringraziandoci. Questo concerto è stato un emozione indescrivibile, un emozione che solo essendo lì a cantare con lui si può provare. Il concerto è la cosa più bella per un fan, ma anche per l'artista. Spero che ce ne sia uno presto!
Se volete altre informazioni su Lee Ryan visitate il sito www. lee-ryan. it e iscrivetevi al forum ufficiale, potrete conoscere tanti fan, partecipare alle attività del team e magari vincere un esclusivo Meet&Greet con Lee Ryan!
tittylee
Carico i commenti... con calma