L'unico gruppo italiano acido-psichedelico ad aver avuto il coraggio di suonare in Italia come i The Velvet Underground e i primi Pink Floyd...Riuscendoci perfettamente!
Carico i commenti... con calma

Le Stelle Di Mario Schifano

Le Stelle di Mario Schifano sono un gruppo italiano formato intorno al pittore Mario Schifano. Attivi tra il 1966 e il 1968, pubblicano l’LP Dedicato A... (1967) e il singolo E Il Mondo Va (1968), proponendo live con light show e un’estetica vicina alla Pop Art.
02 Recensioni