Neutral Milk Hotel

Definizione data da darth agnan ()

Voto:

"in the aeroplane over the sea" per me sopravvalutatissimo, gli preferisco il precedente "on avery island"...più immediato. inoltre hanno l'enorme colpa di essere idoli indiscussi (se non addirittura tra i capostipite) del'odierna ed inguardabile hipsteria indie.

 DeRango: 2,77
GIANLUIGI67
anche secondo me sono un tantino sopravalutati. "In the Aeroplane over the Sea" è un buon disco, ma non clamoroso .

extro91
extro91 Divèrs
Condivido ogni singola lettera della frase. Dal vivo erano tantissimissimi gli hipster...una cosa incredibile. Per fortuna c'erano i debaseriani! OOOOOOOOOI!

darth agnan
eravate a padova? io me li sono visti a marina di ravenna per la rassegna del beaches brew...francamente, tra amplificazione inadeguata per un concerto sulla spiaggia e la loro musica che secondo me dal vivo non rende molto, quel concerto è stata una delusione bell'e buona.

kloo
anchio ero a padova!

ZannaB
ZannaB Divèrs
Per me sei un tantino ingeneroso, ma non credo di poter giudicare la tua definizione visto che sempre più gente mi da dell'hypster e va a finire che hanno ragione. Anche se io continuo a non capire cosa cazzo siano gli hypster...

darth agnan
guarda che comunque è una mia opinione eh, 2 dei miei migliori amici lo sono! gli hipster sono quei tizi con baffoni o barbetta con camicette a quadrettoni o magliette vagamente ambigue con pantaloni strettissimi tirati magari un po' su a mò di zompafosso, che ascoltano solo l'hype indie del momento...ovvero tutti quei gruppettini da un album decente e poi anonimato assoluto. esempio: link rotto

ZannaB: No no, mi rifiuto di capire. Ogni persona con cui ne parlo mi da una definizione di hypster diversa. Unico risultato: io continuo a non capire un cazzo! Comunque i tipi del link sono esemplari tra i più odiosi del pianeta.
kloo
io tra queste ho: "ascoltano solo l'hype indie del momento", ma non ascolto solo hype indie.
sono Hipster? :D

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: