Sto caricando...

The National

Definizione data da Don_Pollo ()

Voto:

Se fino a poco fa li apprezzavo molto e basta, dopo averli visti live martedì li amo incondizionatamente. Mi hanno rapito.

 DeRango: 4,28
ZannaB
ZannaB Divèrs
Ho solo Boxer ma lo reputo un album ottimo, quindi ti capisco benissimo!

ZeroKanada
Di gran lunga uno dei miei gruppi preferiti di sempre, insieme ai Converge (ho una personalità bipolare, mi sa) e quando l'anno scorso li ho visti finalmente dal vivo son stati una cosa che..che..senza parole. Quest'anno mi son mangiato le mani per non esser riuscito a organizzare una trasferta per loro, dal vivo avvolgono e rapiscono, pochi cazzi.

Don_Pollo: Io non nascondo di aver versato una lacrima sul finale... Semplicemente perfetto. Terrible Love prima, e mentre la facevano ha cominciato a piovere (ma di quella pioggia leggera che dona atmosfera), per poi chiudere con Vanderlyle cantata col pubblico sotto la pioggia che poi è finita esattamente quando è finita la canzone. Dettagli piccoli che fanno un'enorme differenza
ZeroKanada: Guarda, a Milano ero con due mie amiche e su Terrible Love quando Matt è sceso dal palco abbiamo iniziato una serie di dribbling e spintoni per arrivar sotto il palco (eravamo già in buona posizione) e alla fine ci siamo goduti Vanderlyle con loro a due passi, capisco benissimo che hai provato ! Pochi altri concerti mi han dato le sensazioni di quella serata.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: