Carcass

Definizione data da Marco Orsi ()

Voto:

Band coi controcazzi!

BËL (02)
BRÜ (00)
 DeRango: 3,34
De...Marga...
A parte l'ultimo disco di due anni fa del quale non si sentiva la mancanza, una band praticamente perfetta; personale vertice quel Necroticism..ecc..ecc.. che a distanza di decenni non ha perso nulla del suo perverso fascino...INCARNATED SOLVENT ABUSE...
BËL (00)
BRÜ (00)

Marco Orsi: Che ne dici di "Swansong"?? Per me un bel disco. Tra qualche giorno me li vedrò live (nei '90 ero troppo piccolo per assistere ad un loro concerto).
De...Marga...: Swansong è un gran bel disco; all'inizio, come penso gran parte dei conoscitori della band, non mi piacque più di tanto. Ma con il trascorrere del tempo l'ho apprezzato molto di più, con quel suono Hard-Rock e gli assoli di chitarra ultra heavy di quel portento di Bill Steer. L'unico difetto rimane la copertina, effettivamente una ciofeca. Ciao Marco.
Psychopathia
Psychopathia Divèrs
dunque dunque. li conosco poco e, come il buon dema ben sa, da qualche tempo posseggo la raccolta wake up and smell the carcass, con quella tremenda copertina. posso dire di preferire i brani piú vecchi e piú grezzi. comunque, per quel che li conosco, grande band anche per me
BËL (03)
BRÜ (00)

ziltoid
"Necroticism" ed "Heartwork" sono due lavori da ammirare, per me bastano per inserirli nell'olimpo della musica pesante. Non solo, stupiscono (stupivano, forse) anche dal vivo.
BËL (02)
BRÜ (00)

Marco Orsi
Finalmente visti dal vivo!!
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: