Sto caricando...

Punisher

Definizione data da kyra1 ()

Voto:

Girellando qua e là ho trovato un posto in cui si parlava di questo sito. Parrebbe che ci sia una Cupola di oscuri personaggi che abbia come fine quello di indirizzare il popolo beota verso un obiettivo. (Ascoltare musica de mmerda? ) Il Tizio è andato avanti per una pagina zeppa di accuse , parrebbe che uscire da questo sito sia peggio che uscire da Scientology e all'uopo il Tizio insegna, con un'altra mezza paginata, come fare senza danni a cose o persone. Rimango basita. Vorrei sapere da voi, vecchie volpi che bazzicate questo sito da mò, se c'è qualcosa di vero. Chi forma la Cupola? Chi sono questi influencer? E perchè esistono? Grazie. (spero di non essere caduta in una trappola :)))

 DeRango: 0,00
TataOgg
Chiaramente é tutto vero.

kyra1
Me ne sono accorta subito infatti.
perchè Punisher ce l'ha così a morte con voi? Giusto per curiosità e pegulez

lector: Storie oscure.....
sfascia carrozze: Ah, ma ce l'ha davvero ammorte?
E dove, di grazia. Spero non sul suo faccialibro che non ci vado neppure sotto tortura.
in ogni caso, diaderusu unu omini mannu po nudda.
Che tristezza.
kyra1: c'era anche un tuo commento che gli rinfacciava di sputare nel piatto etc etc..adesso non ricordo, mi pareva un Galliano o similia
sfascia carrozze: 2006!
Incredibbolo!
lector
Confermo: tutto vero!

TataOgg
É questa la vera verità!

lector
Verissimissima!!

TataOgg
Stra vera!
Ma il Punitore é quello che ha vinto la precedente edizione del #casoumano ? O sbaglio?

lector: E' arrivato secondo......per questo è così incazzato!
TataOgg: Ecco!!!
Poverino, pensa @[iside] che é arrivato tipo settantesimo ... Avrà un blog apposito per parlare male del Debasio
lector: Iside è moooolto più subdolo: per vendicarsi continua a caricare sul sito ascolti di Faust'o.....
iside: Vinse @[giustiziere]. Punisher? C'era the punisher (ogni tanto riappare ma non se lo caga più nessuno) noto per la causa, persa, che ebbe con Spagna. A quei tempi debaser era il sito di musica più cliccato d'Italia. Il Punisher stroncava gli album a colpi di katana uccidendo l'artista, non ricordo come uccise, metaforicamente, Spagna lei non la prese bene e lo trascinò in tribunale. A quanto so voleva tirare in ballo anche G e tutti gli editors (a quei tempi le recensioni venivano editate da un gruppo di editori volontari e alcune venivano censurate) il risultato fu che tutte le recensioni di artisti italiani di the punisher furono cancellate e lui (con quel nick, ma tanto ne aveva almeno altri 4/5) non ha potuto più recensire artisti italiani. Un giorno disse che la questione gli costò 400€. Inoltre ogni volta che entrava in chat si prendeva dei cazziatoni memorabili da kosmogabri.
TataOgg: Ecco come era andata.. ogni tanto risalta fuori o forse ogni tanto incappò in vecchie discussioni sul fattaccio. Se é sempre lo stesso ogni tanto pubblica qualche recensione, lo ricordo anche recentemente in veste di fantasma...
kyra1
mi ricordava quel film " chi è..e perchè parla male di me"se qualcuno conosce il titolo intero me lo faccia sapere:Thank a lot

Farnaby: Chi è Harry Kellerman e perché parla male di me?
kyra1: grazie!!!!è un titolo bellissimo. come hai fatto?
Farnaby: Sinceramente mi ricordavo di averlo visto solo una volta più o meno il secolo scorso e che c'era tra gli attori Dustin Hoffmann… Wikipedia...filmografia e ualà!
Farnaby: Che poi il titolo originale (seppur non snaturato) è anche più bello: "Who Is Harry Kellerman and Why Is He Saying Those Terrible Things About Me?"
sfascia carrozze
Il tizio, lì, ha pubblicato valanghe di pagine, talvolta provocatorie, talaltre completamente inutili, in totale e assoluta libertà su qvesto sito; probabilmente riteneva di essere varie spanne al di sopra degli altri.
Quando si è reso conto che le Sue sfibranti DePagine e pseudo-provocazioni (sterili vieppiù) non provocavano neppure l'ilarità di chi leggeva, probabilmente c'è rimasto male e se ne è andato.
#forse
Ma noi gli vogliamo bene lo stessso.
Sempre #forse


algol: Se ne è andato.
Ma a volte ritornano.
fedezan76: Ah ah ma l'uscita più (tragi)comica è stata quella di gate ...
fedezan76: Senza #forse .
sfascia carrozze: Il più migliorissimo!
Il povero @[IlConte] ancora lo rimpiange sconsolato.
Porello.
IlConte: Scusate ma se non sbaglio Punisher in questi ultimi anni ha pubblicato recensioni... o ricordo male?!
Comunque è gente misera se sputa alla faccia di un posto che ha lasciato libertà di scrivere e di dire la tua.
Sul MIGLIORISSIMO gate ogni commento è superfluo... basta leggere i suoi ultimi due deliri.
algol: Gate. Il rosicone
Farnaby
Debaser.it | Parole di musica
Interessante sto dibattito lungo una vita (come arco temporale, i commenti sono pochi).
Nel frattempo il DeBasio è morto più volte.
Chiude il tutto @[kyra1] ed è sentenza!

sfascia carrozze: 2006!
Usti!
Gl'avevo anche risposto.
E chi si ricordava più!
fedezan76: Stavo leggendo alcuni commenti "utenti per lo più giovani" ahahahhahahhah deve avere 90 anni chi l'ha scritto ...
Farnaby: Si… al passaggio "utenti per lo più giovani" mi sono ribaltato dalla sedia. E' un commento del 2013 va bene ma, anche se non seguivo DeBaser, all'epoca ero già vecchio… ahahahahahah
fedezan76: Incredibile c'è anche un commento di gate, ben un anno fa mi leggeva nel pensiero ... ma allora era davvero un genio! "Piagnistei mi sembra di non averne fatti" ahahahah davvero un mitomane ...
fedezan76: Scopri chi è gate su DeBaser Questo è un vero caso umano ...
Three Nights - Black Flag - Recensione di gate
Carnivore - Carnivore - Recensione di gate
Il miglior recensore di Debaser. Inchinatevi.
Farnaby: "Debaser allo stato attuale è un sito veramente pessimo, senza nessuna moderazione, con una miriade di fake, troll e casi umani che non hanno una vita sociale e sfogano le loro frustrazioni denigrando e insultando gli altri utenti, la musica li è solo un pretesto per offendere il prossimo. Un peccato perchè se il sito fosse moderato e più serio avrebbe le pontenzialità di diventare lo sputnikmusic italiano e avrebbe il triplo degli iscritti.
Spero che gli autori del sito se ne rendano conto e rifacciano bene tutto daccapo"
Farnaby: Ma come dare torto a questo commentatore.
Basta!...me ne vado...
123asterisco: Quanta merda raccatta l'internet! Non sapevo nulla di questa storia squallida. E onestamente ne facevo tranquillamente a meno.
Certo è che @[sfascia carrozze] è un manipolatore di menti tenere, su questo sono tutti d'accordo.
Farnaby: Infatti non riesco ad andarmene… aiuto!!! dov'è l'uscitaaa???
123asterisco: "DeBaser fa cagare, è un sito con una delle community più odiose che io abbia mai visitato. La maggior parte degli utenti sono dei veri e propri casi umani, che sanno solo insultare e sparare minchiate. Questi idioti dovrebbero darsi una regolata."

Capito @[sfascia carrozze]? Datti una regolata.

Se vuoi io ho un regolo in avanzo.
IlConte
Ti dico la mia - vita vissuta, come sempre -
Sono qui da poco, ma non da pochissimo. 4 anni per me sono tanti, soprattutto per come vivo io tutto nella vita “o al massimo dando tutto o zero” (e infatti ogni tanto stacco).
Quando decisi di chiudere (quasi) totalmente con il mondo è cominciare a quasi 50 anni ad ascoltare musica seriamente cominciai a leggere recensioni di dischi - cosa che non avevo mai fatto. Le recensioni di debaser erano le più particolari... anzi le uniche particolari che riconoscevi anche senza leggere il sito... soprattutto si evidenziavano più le emozioni personali e non le descrizioni tecniche relative all’opera in questione. E anche quelle più impostate erano comunque diverse.
Non mi sono mai iscritto a nulla ma decisi di venire a verificare questo sito... per settimane entrai ogni tanto poi, in modo molto veloce al solito, mi ci sono tuffato. Capisco che sia un sito differente dal classico sito di segoni musicali ed infatti rimango e mi diverto proprio per questo. Bello discutere, litigare, offendersi, collaborare, chiedere pareri e consigli... soprattutto, per quanto mi riguarda, imparare tanto sia musicalmente che in generale. Per me il top in questa merda di mondo perché abbina emozioni viscerali ad una competenza straordinaria della maggior parte degli utenti. Agli altri, come me, non resta che assimilare. Certo è un sito per pochi perché con le caratteristiche che dicevo prima devi essere in sintonia totale... altrimenti fai una fine misera come ti meriti. I primi a mollare sono infatti quegli inutili professoroni che entrano convinti di dover elargire agli altri la propria immensa cultura... offesi e presi per il culo da tutti, io in primis. Perché qui c’è gente che scherza ma poi se ti metti in gara ... sei rovinato.
Se un giorno deciderò di non tornare l’ultima cosa che farei è rinnegare debaser. Anzi lo ricorderei con gioiosa malinconia come tutte le mie storie sentimentali... ma qui è classe e non ci sono cazzi.



Farnaby: Io invece sono qui da pochissimo… come il Nobilconte entravo, leggevo, guardavo, studiavo l'ambiente. Poi piano piano ho cominciato ad entrare nel vivo delle discussioni, partecipando agli ascolti e quant'altro. Consapevole che questo è il DeBasio : un sito di "condivisioni" prima che di recensioni (sui siti specializzati col cazzo che ci sono 8.793 recensioni di "Darcsaidovdemun"). Condividiamo pensieri e passioni e, come nella vita, questo può tornarti indietro sotto forma di un abbraccio o di un calcio in culo. Ed 'è tutta "formazione".
Sbagliato pensare che DeBaser non sia un sito "serio"; sarebbe una mancanza di rispetto e di stima per chi comunque ha messo su tutta la baracca. Sbagliato "prendersi sul serio" qui in DeBaser; se lo fai non hai capito un cazzo… lì c'è la porta...addio...
IlConte: AMEN
fedezan76: Su Debaser c'è un po' di tutto. Io ci trovo recensioni fatte meglio che in moltissimi altri siti più "professionali". E poi c'è la parte social che è molto più divertente che nei format più conosciuti.
Farnaby: Bravo Fede...
kyra1
Io più che altro rimango sbalordita dalla competenza musicale di certe persone. non capisco perchè scrivere dei commenti o fare qualche critica debba tramutarsi in una guerra civile. Forse è l'invisibilità a provocare idee paranoidi complottistiche.( per me qui c'è lo zampino di Soros e dell'Internazionale Sionista")Poichè sappiamo tutti che la vita è ben più amara di un commento sbagliato sul cantante o band preferita, direi che sarebbe meglio che i deliranti andassero al mare qui in Romagna. C'è anche l'afterauar...Punisher, ti puoi fustigare dopo

Farnaby: Normale infervorarsi se qualcuno parla male del tuo artista preferito. Lecito anche, eventualmente, mandarsi affanculo. Siamo qui apposta. Ma quando il tutto sfocia in deliri come quelli da te e da me riportati no… quella è miseria umana...
fedezan76: Sono appunto quelli che si prendono troppo sul serio. L'ego prende il sopravvento.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: