Sto caricando...

Dolcenera

Definizione data da federico"benny" ()

Voto:

Musicalmente non pervenuta fino a “Evoluzione della specie”, che non è affatto male. La voce, invece, è pazzesca.

 DeRango: 3,00
ZiOn
Potrei addirittura ascoltarlo. Mi assicuri che è un bel disco? Guarda che se non mi piace m'incazzo, eh 😃

federico"benny": Ahah, nel caso non ti piaccia sarai liberissimo di incazzarti! Non direi che è "bello", però mi ha sorpreso, un po' per le aspettative non esattamente altissime, un po' perché ha dei bei suoni molto sopra la media per il pop italiano. E, sempre rispetto al resto del pop italiano, spicca anche per non avere pretese cantautoriali che di solito appesantiscono anche i dischi più commerciali: è un album leggero, con delle belle sonorità synth-pop e molti pezzi up-tempo. In pratica niente di sconvolgente, ma insolito per il nostro contesto e per l'artista che lo ha prodotto.
ZiOn: Anche io penso abbia un'ottima voce usata davvero male. Proverò ad ascoltarlo per ricredermi (le cover di brani trap mi fanno già ben sperare).
federico"benny": Si, le cover sono simpatiche e sono anche segno di una a cui piace guardarsi intorno e stare al passo coi tempi, invece di fossilizzarsi sulle solite sonorità da pop melodico. Che di per sé non è una cosa strana per una cantante pop, ma, ancora, siamo in Italia ahah

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: