Uè ciao come stai? Io penso che Claudio Baglioni è la buona musica italiana che va per la maggiore. Ha una voce molto vellutosa che avvolge con eleganza e riporta alla luce le sensazioni. Poi penso che anche lui ha fatto molte canzoni melodiose però poche canzoni rocchettare. Io ora voglio ascoltare un po' di canzoni rocchettare di quelli stranieri. Però lui resta uno di quelli più famosi che vanno per la maggiore ed è sicuramente uno che ha fatto la buona musica italiana

Voto: DeRango ™: 0,00

Carico i commenti... con calma

Claudio Baglioni

Cantautore romano (1951), figura centrale del pop italiano dagli anni ’70. Ha firmato concept e hit trasversali, dal successo generazionale di “Questo piccolo grande amore” alla vetta commerciale de “La vita è adesso”, passando per “Sabato pomeriggio”, “Strada facendo” e l’ambizioso “Oltre”.
30 Recensioni