"Io scriverò se vuoi perché cerco un mondo diverso con stelle al neon e un poco d'universo mi sento un eroe a tempo perso, io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai ma gente capace di chiederti solo come stai, io scriverò se vuoi perché ho amato tutti i sessi ma posso garantirvi che io
non ho mai dato troppo peso al sessso mio... io scriverò sul mondo e sulle sue brutture sulla mia immagine pubblica e sulle camere oscure sul mio passato e sulle mie paure"
Carico i commenti... con calma

Rino Gaetano

Cantautore italiano (Crotone, 29 ottobre 1950 – Roma, 2 giugno 1981). Divenne popolare con “Gianna” a Sanremo 1978 e ha lasciato brani iconici come “Ma il cielo è sempre più blu” e “Mio fratello è figlio unico”.
14 Recensioni