100 giorni che... DeBaser

So che assolutamente non sarebbe da scrivere in un editoriale ma spero che sia possibile, secondo le grandi tavole che illustrano le leggi del mondo DeBaseriano, festeggiare i miei primi 100 giorni su DeBaser

Ringrazio chi mi ha aiutato ad abituarmi ai modi di fare e di condividere elementi e opinioni sul "sito più fiko dell'internette"

Bromike , Nove giorni fa — DeRango: 0.00

BËL (00)
BRÜ (00)

I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

sfascia carrozze
Ah!
Beata DeGioventù!
BËL (01)
BRÜ (00)

Bromike: Eh, beata essa!
iside
iside Divèrs
io aspetto i 10000
BËL (02)
BRÜ (00)

Bromike: Il tempo che passa...
Bromike: Ma per curiosità, conoscete il DeBaseriano più anziano della storia delle storie?
iside: Grazie, il turco e sfascia
dsalva: io fra 150 giorni circa faccio i 10 anni....a te che sarai un cucciolo, penso, ti auguro una lunghissima carriera e tanti tanti bell'ascolti!!!
Bromike: Grazie millesss! Spero saremo in tanti a farti gli auguri. Comunque se lo ricordi è meglio. Perché io generalmente non ricordo i compleanni normali , figuriamoci i Decompleanni
Carlos: Il sottoscritto (non con questo nick) e Dax siamo quasi deb-coetanei. Proprio 100 giorni di differenza. Il 25 agosto sono 13 anni.
llawyer
Una volta mettevano i decompleanni...
BËL (01)
BRÜ (00)

Bromike: Mh…. sono triste. Sicuro che non ci siano più? : ( : (
sfascia carrozze: @[llawyer]
Vëro!
Quant'eran bël i festeggiamenti per i DeCompleanni.
Aiò @[G] ridiamo senso civico a qvesto DeBasio De(de)Compleanizzato.
puntiniCAZpuntini: Sì, sarebbe bellissimo ogni mattina trovare 3/4 nomi dei 20mila utenti iscritti e chiedersi, testè, MA QUESTO CHI CAZZO è?
sfascia carrozze: E' (proprio) qvesto lo spirito giusto!
G: ma da qualche parte mi sa che sono ancora visibili... achh... ma dove?
Flame: fiuuu ...... meno male. eravamo tutti in pensiero che fosse andata persa.
nix
nix
Auguri Bromike. Ci sono anch'io a festeggiarti!
BËL (00)
BRÜ (00)

Bromike: Grazie tante!
mrbluesky
ma nella foto che c'era?
BËL (00)
BRÜ (00)

Bromike: Nella mia? Una tastiera Roland che fu il mio primo strumento, comprata nel 1994.
Bromike: Nella foto dell'editoriale c'è un disegno fatto con Paint 3d
Bromike
Modifica all'editoriale: «Immagine aggiunta». Vedi la vecchia versione 100 giorni che... DeBaser
BËL (00)
BRÜ (00)

Alfredo
Io sono a 4538 giorni, sono internettisticamente decrepito
BËL (01)
BRÜ (00)

Bromike: Non ti preoccupe. Che il prossimo Decompleanno (purtroppo questo termine provoca nostalgia in voi "storici) lo festeggio a 5000 Dedays
IlConte
Zio porco ti avevo scritto una “bella storia” lunga, si è cancellata. Comunque da subito ho capito che “c’eri”... hai recensito delle pooh e zucchero zio cane ahahah, ne hai prese di tutti i colori e non te la sei mai presa, hai risposto fermo ma educato senza prendertela per giudizi (io per primo probabile) negativi... questo è il modo migliore (o uno dei modi, non il mio perché va pure a carattere) per avere il rispetto e la stima qui dentro. Poi ci ci manda pure a fare in culo ma se la stima c’è, quella rimane. Per me.
BËL (00)
BRÜ (00)

IlConte: Dopo delle ci andrebbe “cagate” ahahahahah
Bromike: Grazie mille per i complimenti e spero che la stima rimanga negli anni (perché il Deb deve rimanere per sempre, ed è da tramandare). Musicalmente resto quello che sono e naturalmente i Pooh continuano a piacermi come piacciono anche a qualche altro DeBaseriano. Ma naturalmente ho recensito, ascoltato e spero anche lanciato sul Deb qualche artista nuovo o qualcuno che già mi piaceva da tantissimo tempo. E ci mancherebbe altro. Mica potevo sfracassarvi (e sfracassarmi) i maroni con Facchinetti e l'ugolino per tutto questo tempo. So che lei, Conte, sia stato uno dei primi a raccogliere ciò che di buono c'era quel che scrivevo. Sinceramente non me la sono mai presa perché accetto i commenti costruttivi o i consigli e del resto fotte na minchia.
IlConte: Eh ma appunto, l’ultimo punto - riappunto - è facile da dire ma non da fare... qui poi tra una mandria di nobilissimi intenditori, stracciapalle, stanchi, esauriti, egocentrici, aggressivi, nevrotici (tutto io eh... no no anche altri), non è facile. Hai un gran carattere, ti scivolano via... ti aiuterà tanto anche nel quotidiano in mezzo agli inutili (io non ce la faccio ad esempio ahahahah)
Bromike: Ma Conte, non osi neppure accollarsi certi epiteti. Effettivamente ho avuto a che fare con gente del genere anche nel quotidiano, sul lavoro non parliamone neanche (purtroppo ci vuole il presente). Comunque io generalmente ci passo sopra perché ho una bassissima sopportazione della bassezza di certe osservazioni. Quindi scivola via tutto.
IlConte: Sono nobilissimi aggettivi tutti veritieri sul sottoscritto (tranne intenditore) e su altri qui dentro. Ma io non ne do un accezione negativa anzi...
Per il resto, visto che riesci, fai benissimo... tutta salute ahahahah.
Bromike: E ci mancherebbe pure l'accezione negativa.
Stanlio
Tanti Anguri (& pure tanti melloni) da parte mia e di mia zia e di mia prozia (che mai conobbi)
BËL (00)
BRÜ (00)

Bromike: Hahahahah grazie !!
Geo@Geo
Geo@Geo Divèrs
2785, sono troppo gggiovane per vecchioni come voi;))) Ajò
BËL (02)
BRÜ (00)

sfascia carrozze: Maramalda!
JURIX
JURIX Divèrs
Io boh non so tanto boh che sono un po' nuovo del sito, boh. Non so a 100 giorni, boh, ma a 157 solitamente, però boh, a me è arrivato G con la chitarra scoreJJante sotto casa alle 3 di notte. Magari a te no, boh.
BËL (03)
BRÜ (00)

Bromike: No, ma mi hai messo in allerta. : ) : )
sfascia carrozze: E non sono in molti quelli che possono vantare una serenata (scoreJJata) alle tré di notte da parte di @[G]
E' qvesto il vero DeAmmmmooooore
G: vi vengo a serena(s)(r)e tutti!
kloo
Scrivo per scoprire la mia deetá
BËL (01)
BRÜ (00)

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: