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  1. Metalymfisica occidentale. " Come pensare al di fuori di un testo? Più o meno di il suo margine? Ad esempio, l'altro del testo delFisica occidentale? Certamente, la "traccia che scompare immediatamente nella storia dell'essere ... come metafisica occidentale " sfugge a tutte le determinazioni, tutti lo nominano potrebbe ricevere nel testo metafisico. In questi nomi è riparato e quindi si nasconde. Lei non appare come la traccia "stesso". Ma questo perché lei non può non appare mai se stessa, come tale. Heidegger dice ancheche la differenza non può apparire come tale: " Lich- tung des Unterschiedes kann deshalb auch nicht bedeuten, dasz der Unterschied als der Unterschied erscheint. Non c'ènon ha essenza di differenza, questa (è) che non solo Lement non può essere vincolata alla proprietà in quanto tale nome o aspetto, ma ciò che minaccia il torite il come tale , in generale, alla presenza della cosaanche nella sua essenza. Che non ci sia, in questo punto di essenza proprio uno di différance, ciò implica che non c'è né esserené la verità del gioco di scrittura che impegna la differenza. 1. La differenza non è una "specie" della differenza gentile ontologica. Se "il dono della presenza è proprietà degli Erei- gnen " (Die Gabe von Anwesen è Eigentum of Ereignens ")(" Zeit und Sein ", in The Endurance of Thought, Plon, 1968, tr.fr. Feder, p. 63), la differenza non è un processo proprietario in ogni senso. Non è né la posizione la negazione (espropriazione), ma l'altra. Pertanto, sembra lui, ma qui segniamo la necessità di un viaggio verso vieni, lei non sarebbe più di una specie del genere Ereignis. Heidegger: ... "allora l'essere ha il suo posto nel movimento che lo fa per diventare il proprio (Dann gehört das Sein in das Ereignen). Dare il benvenuto a lui e alla sua donazione e ricevere il loro deter- minazione. Quindi l'essere sarebbe una specie di Ereignis e non di Ereignis una specie di essere. Ma il volo che cerca rifugio in tale l'inversione sarebbe troppo economica. Lei manca il vero pensato alla domanda e alla sua partecipazione (Sie denkt am Sachverhalt vorbei). Ereignis non è il concetto supremo che include tutto,e sotto il quale l'essere e il tempo sarebbero in ordine. relazioni la logica dell'ordine non vuole dire nulla qui. Perché, per quanto pensiamo in cerca di essere se stesso e di seguire ciò che ha del proprio (seinem Eigenen folgen), risulta essere il regalo,concesso dalla porrection (Reichen) del tempo, il destino diparousia (Gewährte Gabe dei Geschickes

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