Siberia

Cari Amici Debaseriani

Il vostro caro Vinny vi scrive dalla Siberia. Ho tante storie da raccontarvi, tante avventure...ma prima di tutto voglio sapere di voi...come state ? Spero bene. Spero che state scrivendo grandi recensioni e grandi zot. Vi manco ? Chissà...Comunque sarò di ritorno tra non molti giorni.

Sapete cosa significa "Siberia" ? Significa "terra che dorme", bello vero ?!

E' un posto meraviglioso, ho visitato praticamente tutto di questa magnifica terra, il lago Kutshuerla sui monti Altaj, il fiume Vasjugan, la meravigliosa Taiga Siberiana, il grande vulcano Korjakskij e tanti altri posti di rara bellezza.

Certo che fa freddino da queste parti! Ma ormai ci sono venuto talmente tante volte che pian pianino mi ci stò abituando.

Io vi consiglio di fare un salto qui dove sono io. Mi rendo conto che magari non tutti possono permettersi un viaggio come questo...ma a tutto c'è rimedio...infatti voglio svelarvi un segreto. Potete arrivare qui senza spendere un soldo, potete comprarvi il vostro biglietto di andata e di ritorno con l'antipatia. E' così che io sono arrivato qui. Il mio agente di viaggio è un tipo del tutto particolare, si chiama Carlo. Più gli stai sulle palle e più la possibilità di venire qui diventa concreta, vi assicuro che almeno una volta...una vacanza in Siberia...ne vale la pena eccome, quindi rivolgetevi a Carlo, inventatevi qualcosa di divertente ma che allo stesso tempo lo faccia incazzare...vi assicuro che senza neanche accorgervene vi troverete tra le mani un biglietto di prima classe per la Siberia. Ma che figata no! E' Un grande Carlo!

Naturalmente devo avvisarvi che qui in Siberia ci sono dei pericoli! L'altro giorno per esempio mi sono letteralmente cagato addosso dalla paura. Stavo tranquillamente passeggiando tra la bianchissima neve dei monti, respirando aria pulita a pieni polmoni...quando all'improvviso,,,eccola davanti a me...bellissima...la tigre siberiana...trovandomela davanti ho temuto il peggio. Ma ecco che la leggenda diventa realtà. AlgoZ supereroe Siberiano scende come un angelo da una delle grandi quercie e affronta la tigre in una battaglia all'ultimo sangue. Dopo ben 76 minuti di lotta Algoz ha la meglio, io vado verso di lui e lo abbraccio per ringraziarlo...ma lui non vuole essere toccato...mi dice semplicemente: "ora seguimi"!

Dopo ore e ore di cammino Algoz mi porta nella sua caverna...io dico "che bello! accederemo un bel fuoco per scaldarci finalmente"...AlgoZ era serio, nessun accenno di sorriso...e nonstante il freddo...inizia a spogliarsi davanti a me!

Io dico "We bimbo, stiamo calmi...che già sul DeB mi hanno dato del Gay...adesso ci manchi anche tu" AlgoZ mi risponde "Ma che cazzo dici stronzo...?"

Infatti AlgoZ una volta tolta la grande pelliccia da guerriero...ecco la sorpresa...non era affatto nudo...sotto la pelliccia c'era una tonaca da prete! Io subito dico "Cazzo AlgoZ ma sei un prete ?! Scusami non lo sapevo" Lui mi risponde "Solo in alcuni casi" e io "Quali casi ?" e lui con voce sicura "esorcismi".

Per la seconda volta.... cagato addosso dalla paura. AlgoZ mi dice di seguirlo, c'è un esorcismo da fare.

"Mi scusi Padre AlgoZ chi bisogna esorcizzare ?" Chiedo con voce tremante!

"Un uomo, 76 anni...si chiama Fede" Mi risponde Padre Algoz con voce sicura!

Signore e signori...quello che poi è accaduto...mi dispiace ma non posso scriverlo!

Questa è solo una delle tantissime avventure che ho avuto qui in Siberia.

Oggi sono entrato in un piccolo bar, non c'era tanta gente...comunque mi è sembrato di capire che qui in Siberia la gente è molto cordiale, disposta a conoscere stranieri. Ho avuto una piacevole conversazione con il Bar-Man...si chiama NixO...bravo ragazzo, ha una maglietta strepitosa, c'è disegnato il cosmo, un pianeta a forma di lettera G, e dietro di essa la faccia del Jocker. Nixo è fissato con la vendetta. Mi ha detto che qualcuno ha valutato con sole 3 stelle il suo meraviglioso locale. Ora vuole vendicarsi. Chissà come...ho avuto paura a chiederglielo! A proposito il locale ha un nome stranissimo "Hiiiiiijiiiiihhhjij" qualcosa del genere. Ha un solo tipo di birra...la Tia Beer! Abbastanza buona.

Insomma, se cercate forti emozioni, posti incantevoli e un pò di "strizza"...contattate Carlo, dimostratevi antipatici...e venite qui! La Siberia è una terra speciale! Vale la pena metterci piede, credetemi!

Ora devo lasciarvi cari amici, passo questi ultimi giorni in Siberia in totale relax, con una donna, due tette favolose, un culo da favola...e a letto salta come un canguro. Proprio questa mattina mi ha portato la colazione a letto...io ringraziandola ho voluto chiederle una cosa..."cara...secondo te...la gente si arrabbia perchè non capisce l'ironia...o si arrabbia perchè pensano che niente sia ironia ?"

VinnySparrow


Carico i commenti... con calma