Metti una sera a cena

G: "Signori buon appetito a tutti"

Tutti in coro: "Buon appetito...buon appetito"

Algol: "mmm...buono, davvero"

Fedezan76: "speciale, complimenti al cuoco!"

Cialtronus: "Buono davvero, mi passi il sale per favore Puntini!"

Puntini: "Certo, tieni!"

Iside: "Uno così buono ? Mai mangiato in vita mia"

Tia: "hai perfettamente ragione Iside, uno così buono ? Mai mangiato in vita mia! Ottimo Zot"

Hijhhj: "Oh Onirico senti...nel frigo c'è della birra, vai a prenderla tu per piacere ?"

Onirico: "Certo, che abbiamo ? Bud ? Heineken ?"

Hiijhhj: "Ma no cazzo...ci siamo fatti riportare la Tia Beer dalla Siberia"

Nes: "La Tia Beer ?"

Tutti in coro "La Tia Beer ?"

Hiijhhj: "Eh la Tia Beer, cosa credete ? Carlos mica procura solo viaggi in Siberia gratis, ci procura anche la Tia Beer...è un grande Carlos!"

G: "Signori, visto che allora abbiamo cibo in abbondanza e birra Tia a fiumi...vi propongo un brindisi...lunga vita al DeBaser"

Tutti in coro: "Lunga vita al DeBaser"

G: "Allora Signori, raccontatemi, cosa succede ultimamente, qualcosa di interessante ?"

Algol: "Mah, Signor G...cosa vuoi che ti dica...ultimamente c'è stata una discussione con un certo Bubi, mi pare si chiama così...ha scritto un editoriale che..."

G: "Ah raccontami"

Algol: "Io come al solito l'ho provocato, lui ha sbroccato e come al solito è partita la lite, è intervenuto anche il buon Fedezan76"

Fedezan76: "Sisi è vero, sono intervenuto anche io, ho detto a quel tizio che aveva esagerato. io sono sempre dalla parte di Algol"

Algol: "Ma si poi quello ha iniziato a parlare di noi tutti che ce la prendiamo con i tizi che si comportano bene, che siamo cattivi, stronzate varie insomma..."

Iside: "Eh beh...tutto sommato è vero...la legge non è mai stata uguale per tutti, figuriamoci qui su D&B"

Spiritello: "Ma dobbiamo essere ancora più duri! Ancora più cattivi! Ancora più provocatori...Conte, lei non dice niente ?"

IlConte: "Bisogna prendere a calci nel culo chiunque non rispetta le regole...sopratutto chi non rispetta LE NOSTRE regole"

G: "Ricordatevi sempre che il capo sono io però"

Fedezan76: "Ma ci mancherebbe capo, noi tentiamo solo di allontanare le merde, di eliminare chi non ci piace il prima possibile da casapagina..."

Puntini: "Hai stra-ragione Fedezan...1 stella senza neanche leggere e fanculo da casapagina!"

Algol: "Eppure mi ricorda qualcosa tutto questo..."

Puntini: "Mi sono fatto perfino profili fake per distruggere le merdate che scrive certa gente...porca troia però non ricordo le password di alcuni miei vecchi profili"

Fedezan76: "Mah...che gentaccia che gira...comunque ragazzi, devo raccontarvi di una brutta avventura"

Tia: "Che ti è successo Fedezan ?"

Fedezan76: "Lasciamo perdere, ora stiamo mangiando non è il caso di parlarne...sai esorcismi...lasciamo perdere"

Algol: "Eppure mi ricorda qualcosa tutto questo..."

G: "Ma poi ragazzi spiegatemi una cosa...ma sto fatto di dare 5 stelle anche alle cagate, le recensioni che vengono votate in base a CHI le scrive e non in base a COME sono scritte...insomma quelle stronzate che diceva quello li...come si chiamava...?!"

Puntini: "Ah sisi...ho capito di chi parli capo...mi sta sui coglioni quello...non ha fatto altro che dire stronzate"

Algol:" La penso anche io come te"

Fedezan76: "Idem"

Tutti in coro: "La pensiamo tutti come te Puntini"

Iside: "La pensiamo tutti come te Puntini...wooow...sarà il mio prossimo editoriale Zot, un capolavoro"

Hiijhhj: "A proposito...se non sbaglio dovrebbe essere ancora in Siberia quello lì"

Tutti in coro tranne G: "Sisi è in Siberia!!!!"

Puntini: "Cazzo, spero che non torni mai più...vero capo ? Capo ?....ehm...capo ?....capo !!!!"

G: "Ahhhhh si...scusami..."

Iside: "Ti senti bene capo ? Ti abbiamo visto per un attimino...così...un pò smarrito!"

G: "Sisi grazie ragazzi sto bene...stavo solo pensando..."

Algol: "A cosa capo ?"

G: "Quel tizio...quel VinnySparrow...di lui state parlando mi sembra di capire...beh...voi non lo sapete...ma è tornato dalla Siberia"

Puntini: "Brutto stronzo di un VinnySparrow, adesso tornerà a romperci i coglioni!!!!"

Algol: "Oh no cazzo, dovrò tirare in ballo ancora Amorth"

Fedezan76: "Nooooooooooo....ecco la cena che mi va di traverso"

Iside: "Capo, solo per curiosità...ma tu come fai a sapere che è tornto dalla Siberia ?"

A questo punto G non parla...prima guarda tutti gli invitati in faccia, un accenno di sorriso...poi i suoi occhi "cadono" sui piatti degli invitati...ancora mezzi pieni di quella "strana" zuppa.

VinnySparrow , Il 28 gennaio — DeRango: 2,00


I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

luludia
alle cene che contano (considerando ospiti, argomenti e specialissime zuppe) io non vengo mai invitato, perché?

VinnySparrow: Ma forse in questo caso è un bene che non sei stato invitato...quella zuppa...
luludia: ahahah, quel che non ammazza ingrassa...
VinnySparrow: ahahahaha….vero, comunque io per regola ora non potrei rispondere ai vostri commenti...se avete capito il finale del mio scritto XD
luludia: tranquillo, è molto molto chiaro...
algol: perchè non fai parte della gentaglia. Devi andarne fiero Lulù
luludia: ah no, basta stare nella squadra dei buoni...voglio incanaglirmi un po'...voglio nutrirmi di cadaveri...ahahah
VinnySparrow: OH grande Lulu...finalmente un po' di sano e semplice umorismo! Qui sotto già si sono scaldati...per cosa poi ? Vacci a capire!
luludia: ma, guarda questa versione cannibelesca di debaser mi ha fatto sorridere...tu però non sentirti troppo vittima...siam tutti fantasmi qui e se mangiamo qualcuno, quel qualcuno è un altro fantasma...insomma non c'è davvero nulla per cui valga la pena incazzarsi...e te lo dice uno che le sue belle discussioni qui le ha fatte, magari avendo anche torto, a volte...forse (e dico forse) l'impressione che dai è quella di uno che, disperatamente, cerca di essere sempre al centro dell'attenzione...però insomma stavolta mi hai fatto sorridere, mi son proprio visto la scena...
VinnySparrow: Beh io sono contentissimo che almeno ad una persona ha fatto sorridere, ed era l'unico scopo di questo editoriale! "Insomma non c'è davvero nulla per cui valga la pena incazzarsi"....si dovrebbe spiegare a questi qui sotto! Comunque grazie mille Lulu.
fedezan76: Io invece credo che tu sia l'unico che si sia incazzato.
VinnySparrow: completamente fuori strada….credimi!
fedezan76: Ma si dai. Batti sempre i soliti argomenti, non riuscendo a mascherare il tuo solito vittimismo ed egocentrismo. Io sarei sempre dalla parte di Algol perché commento negativamente i tuoi scritti? O perché critico le reazioni di Bubi? Perché a dirla tutta nei dieci anni scarsi che sono iscritto al sito credo di aver scambiato veramente poche parole con Algol. Abbiamo gusti musicali e attitudini differenti. Ciò non toglie che mi sembri più sincero lui nella sua schiettezza di gente come te.
VinnySparrow: Oh per la miseria Fedezan...è un gioco, una cazzata, era un modo per fare due risate, non c'è niente di serio...mamma mia! Ma di cosa mi devo incazzare ? L'ha detto anche Lulu...non c'è niente da incazzarsi qui. Si...adesso io dopo una giornata di lavoro secondo la vostra testa vengo qui ad incazzarmi con voi...ma veramente pensi questo ? Ma dai!
fedezan76: In poche parole ti sei convinto di situazioni che non hanno alcun fondamento. E insisti. Questo non fa arrabbiare, semplicemente ti rende ridicolo. E la gente te lo fa notare. Anche se in fondo tutti sappiamo che insisterai ancora. E allora divertiamoci così.
VinnySparrow: Più sincero di me...considerando quello che è accaduto in passato (vai al mio profilo)...qui ho seri dubbi.
VinnySparrow: Ecco bravo...a me che voi mi reputate ridicolo...non me ne frega ASSOLUTAMENTE niente e sottolineo niente e sottolineo ancora una volta NIENTE. E spero tanto che anche a voi non frega niente se anche io considero la magior parte di voi "ridicoli"...per non dire altro.
VinnySparrow: Ah scusami ancora Fedezan…"situazioni che non hanno alcun fondamento" ? Prima erano ovvietà...ora sono situazioni che non hanno alcun fondamento….fate pace col cervello!
fedezan76: Ma vedi, i commenti di CAZ sono divertenti. Non il tuo editoriale. Hai perso del tempo a scrivere una storiella sgrammaticato e con un senso che solo (forse) hai capito e con l'idea di fare incazzare la gente. Con il risultato che la gente non si incazza, non si diverte, ma semplicemente ti suggerisce di sfruttare meglio il tuo tempo.
VinnySparrow: eh si cambia discorso...l'idea di fare incazzare la gente (questo ormai si è convinto così...che cazzo posso fargli ?) è una cosa talmente ovvia...un bambino, un cazzo di bambino lo capirebbe...che questa è una stronzata...possibile che l'unico che ha colto il senso di tutto questo è stato Lulu. Io non ci credo. Comunque, buona serata!
fedezan76: Chi ha parlato di ovvietà? Non qui di certo. Nella tua testa stai collegando senza senso discorsi differenti. Fossi in Lulu mi preoccuperei.
fedezan76: P.S. io non ho cambiato discorso, tu invece hai fatto confusione con altro editoriale. Fai una deframmentazione.
VinnySparrow: Chi ha parlato di ovvietà ? In questo editoriale ci sono contenuti che trovi anche nel mio primo editoriale "Zot"...dove tutti siete intervenuti...e avete parlato (se non ve lo ricordate vi rinfresco io la memoria) di queste cose come "cose ovvie". Ma poi...a parte tutto questo...i miei scritti vi fanno schifo, non vi fanno ridere, sgrammaticati...però porca puttana i siete sempre qui a commentarmi...quindi da buon amico mi sa tanto che adesso tocca a me suggerirvi di sfruttare meglio il vostro tempo.
fedezan76: Inizia con le parolacce, ma non si è incazzato.
fedezan76: Contenuti è un parolone, comunque.
VinnySparrow: Infatti prima non ero incazzato...ora però inizio e sottolineo inizio ad incazzarmi...e penso che sia normale...con gente così! Ma dato che non voglio incazzarmi. Fedezan ti auguro una buona serata.
VinnySparrow: E vi ripeto...e questa volta sono io che lo dico a voi...sfruttate meglio il vostro tempo.
fedezan76: Me l'hai già augurata un paio di volte.
VinnySparrow: così lo capisci meglio. Buona serata caro. Ti comunico che ora devo uscire, quindi se scrivi ti parli addosso...non è che te lo vieto per carità...se lo trovi divertente...fai con comodo.
fedezan76: Cmq io sto ascoltando Chris Whitley nel frattempo.
fedezan76: Vinny ci sei?
fedezan76: Dai non andare a scrivere un altro editoriale. Scherzavo.
fedezan76: Ti consiglio pure questo disco così fai pace con te stesso. Chris Whitley - Make the Dirt Stick
puntiniCAZpuntini: Dai Vinny, che c'è? Non vuoi più giocare con noi Danny? Come play with us, Danny.
algol: Guarda, ammettendo la tua buona fede questo non mi ha fatto ridere. E nemmeno incazzare. Quello sulla Siberia era più simpatico. Rimango solo basito
VinnySparrow: Basito...sempre meglio di niente ! Discreto risultato.
ALFAMA
per fortuna ho cambiato indirizzo

Bubi
Non credo che una riunione del genere andrebbe in quel modo... comunque l'idea è quantomeno originale.

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Ringrazia che non ho tempo su lunga gittata, se no un caso umano come te lo mandavo alla neuro. Da amico: mollaci, guarda che certi segni sul cervello rimangono, non ce la puoi fare in questa giungla.

puntiniCAZpuntini: Vrensis solo a sentire il mio nome si nasconde sotto il letto. Cycociccio dicono giri per il parco delle murge vestito da mucca, Geenoo è sottocasa cercando il tornio finito nel fiume.
Se vuoi chiamare la gente che conta, serve il bat_segnale: #geenoomerda
ZannaB: La domanda sorge spontanea: chi cazzo è sto coglione?
VinnySparrow: Chissà se ero buono !!!
ZannaB: In italiano?
puntiniCAZpuntini: Vinny ti presento Zanna, un uomo dal cuore tenero, musica triste e malinconica, ma soprattutto tanti peli sulla lingua come tutto il Gotha di DeBaser.
VinnySparrow: Piacere Zanna Bianca. Buona serata!
ZannaB: Vorrei poter dire altrettanto.
Bartleboom: Nana-nana-nana-nana-nana-nana-nanaa annn... BAR-TLE! Scusate, ma ho visto ora il bat-segnale #geenoomerda e sono accorso.
Bartleboom: Mi gira parecchio il culo perché questo pomeriggio avrei avuto un paio di ore libere dopo un periodo oggettivamente sfiancante. Sarebbe stato un po' divertente partecipare... Peccato. Vabbeh, ragazzi, come state?!? Come va il corso da contorsionista?! Siete poi riusciti a soffiarvi col naso sui peli del culo?!?
puntiniCAZpuntini: Bella Zio, pheeeega! Da quando hanno reso illegale il Glyphosate mi sto pulendo il popo' col Napalm, vedessi che risultati! il paesaggio più piatto e omogeneo che nel tratto da Vigevano a Garlasco, ricrescita tardiva e quel buon odore che piace a tutti al mattino, pheeeega!
puntiniCAZpuntini: Comunque, tornando alla serietà ch'è d'uopo in queste lande... sì, ti sei perso un coglione davvero coi fiocchi, peccato perchè oggi è giovedì gnocchi, e sarebbero serviti i tuoi barba_bartle_trucchi.
proggen_ait94: deb è l'unico contesto nel quale gli hastag hanno un senso
ZannaB: Non sono gli hastag ad avere senso, è #geenoomerda
Per tutto il resto c'è il napalm come diceva Caz, o le salviette deumidificate idrosolubili per i culi più sensibili come il mio.
fedezan76
Ha cercato di replicare l'unica cosa divertente che aveva scritto. Con scarsi risultati, degni delle sue pessime recensioni.

VinnySparrow: eeeeeee per due risate...state a pensare ai risultati...invece parliamo di cose serie...era buona la zuppa ?
fedezan76: E qui casca l'asino (tu). A me non piacciono le zuppe...
VinnySparrow: Le zuppe...ma ci sono zuppe e zuppe...e qui viene il bello (io).
fedezan76: Un bell'asino insomma.
VinnySparrow: Sempre meglio di un brutto cannibale….SCHEEEEERZO....ci sentiamo caro!
hjhhjij
Sempre più patetica la cosa. Comunque a me di dove sei tu frega veramente una ciufola, così, per rendere più verosimile il tuo malato dialogo mentale con i nostri pupazzetti.

VinnySparrow: allora se è così ti auguro una patetica ser….ma nooooo...che patetica...buona serata! ;)
puntiniCAZpuntini: La senti la corriosione di fegato? Lo vedi lo spasmo che lo attanaglia? Minimo mentre lo scriveva rideva e si fregava le mani tipo quel topo che vuole conquistare il mondo, ma purtroppo non riesce a fare mai niente.
VinnySparrow: Ma Puntino...come potevo ? sono la zuppa, non mi dire che non lo hai capito!
puntiniCAZpuntini: Ma secondo te io mi son letto st'accozzaglia di virgolette? Ti rendi conto che è tutto dialoghi, e l'hai riempito di virgolette a cazzo? Ma tipo almeno le basi basilari, no?
VinnySparrow: certo che me ne rendo conto...è una conversazione con sorpresa finale!
Ma non vi arrabbiate, qui non c'è niente da arrabbiarsi, è una cazzatella scritta così, per placare gli animi...due risate. Voi vi incazzate per ogni minima cosa...e che caz! 10 gocce di valium!!!
puntiniCAZpuntini: Ah, quindi uno non la legge nemmeno, però si arrabbia. Vabbè, e cosa vuoi che ti si dica, se non "hai ragione!" ?
VinnySparrow: Non hai letto il commento di Hijhhj ? Oppure quello di Fedezan76 ? Stai attentino Puntino. Buona serata caro.
puntiniCAZpuntini: Sì, li ho letti. Ripeterti le cose da solo per farle diventare vere, non è una bella malattia.
VinnySparrow: è vero...ma anche incazzarsi a tutti i costi...o trovare la lite a tutti i costi è una "bella" patologia"...quella ti fa venire un sacco di puntini rossi in faccia.
hjhhjij: Lite ? Ma tu hai mai visto una lite ? Mah.
VinnySparrow: si...si tratta di un esemplare molto conosciuto da queste parti :)
hjhhjij: "Hai ragione" (cit.)
puntiniCAZpuntini: "Ripeterti le cose da solo per farle diventare vere, non è una bella malattia."
VinnySparrow: "Ma anche incazzarsi a tutti i costi...ecc ecc...è una bella patologia" quella ti fa venire un sacco di puntini rossi in faccia.
puntiniCAZpuntini: Ma almeno imparare l'utilizzo corretto delle virgolette? Ok che sei ritardato, ma almeno applicati. L'internet è pieno di guide sull'utilizzo corretto della punteggiatura. Davvero, sei brutto da vedere a più di 30 anni con la digitazione di un russo ubriaco che scrive in Swaili.
VinnySparrow: Ma almeno a capire che questa è una stronzata ? Ok che sei solo un puntino rosso, ma almeno renditi conto che te la stai prendendo per una stronzata.
hjhhjij: Continui a parlare di gente che se la prende, stai sbagliando tutto.
puntiniCAZpuntini: Io dico nei commenti precedenti. Davvero, leggi come si usano. Sembri una vecchietta in prima sulla discesa di roncobilaccio con la frizione che grida pietà.
VinnySparrow: Hai finito ? Hai detto tutto ? Bene, ora lascia questa povera vecchietta andare a dormire, ha taaaaaanto sonno...bye puntino rosso!
puntiniCAZpuntini: Lo spazio prima del punto di domanda non si mette. Io la finirei anche, se sapessi le basi.
VinnySparrow: sisi puntino ok...ora devo rispondere ad un altro...mica posso stare sempre a perdere tempo con te….scusami...allora quanto a te @[hjhhjij] io non me la prendo affatto...anzi….se è vero che anche voi non ve la prendete sono contento per voi, e contentissimo di aver sbagliato.
puntiniCAZpuntini: Invece dopo i punti di sospensione, lo spazio ci vuole.
tia
tia Presidénte onoràrio
Mi vedo coinvolto in duplice veste. Invitato e birra. Ho uno strano senso di sdoppiamento. Di grazia che tipo di birra sarei? Una lager? Una Waiss beer? Una Ipa? Un burrone scuro tipo Guinness?

VinnySparrow: La birra Tia è unica nel suo genere! Meravigliosa...poi con certi "tipi" di zuppe! Il Top
ALFAMA: "analcolica " vedi te
VinnySparrow: beh no...alcolica eh…. alcolica...se no col cazzo che la riportavo qui XD
Falloppio
Quando si mangia mai che nessuno che mi chiama. Che palle.....

VinnySparrow: ahahahahahaha...beh ma meglio così...quella era una "strana" zuppa!
fedezan76: @[Falloppio] dalla tua foto profilo sembri uno che si concentra più sul bere ... 😂
Falloppio: Sì ovvio. Si mangia e ......si beve zioporko!!! Ahahahah
zaireeka
parliamo di musica


VinnySparrow: Pezzo epocale...uno dei migliori brani progressive mai realizzati! Secondo me! Ciaoooo
hjhhjij: Sprecare una simile meraviglia per 'sto editoriale... Mannaggia zairè :D
zaireeka: Alcuni traducono supper con zuppa.. mi sembrava in tema 😄
Onirico



Onirico: Sucker Per Sempre Dj Gruff ♥ 34410 [Cantabal] La gente prende piede, tal'uni facendo finta di niente, tal'altri facendo finta e basta. Va di moda essere vaghi sulle cose della vita, fa figo essere costipati nell'impossibilita' del fare, dice "ma io ci provo, faccio del mio meglio". Cosi' mi han detto svariati sucker cercando di giustificarsi... idioti! E' come se uno dopo avere cagato, si pulisce con la mano e quella cazzo di mano vuole…
Onirico: Uno delle mie canzoni preferite nel rap italiano, sia a livello di testo che di musica.
spiritello_s
Una volta sono riuscito ad entrare nel conclave eludendo con molta grazia la sorveglianza. C'erano cardinali di tutto il mondo che discutevano fra loro a gruppi animatamente, con gesti energici e sistematicamente in latino. Cercai di farmi notare facendo fracasso e inizia a sproloquiare in italiano offendendoli e bestemmiando, accusandoli di ogni colpa e reato. Non fui inteso per nulla ma mi riempirono comunque di calci e pugni. Ed io, anziché cercare la fuga rimasi li a porgere l'altra guancia. In fondo essere pestato di santa ragione era si doloroso ma nulla in confronto della sublimazione del mio ego.

VinnySparrow: C'era un tizio che veniva ogni giorno pestato...pestato a sangue. Non reagiva mai, le prendeva e basta...ma ogni volta che si rialzava guardava in faccia i suoi aggressori...e a loro faceva un sorriso. Un giorno è stato ucciso, colpi troppo violenti alla testa...e mentre chi lo aveva pestato era li a guardarlo morire sperando in una lacrima o in chissà cosa...quella persona prima di spirare...fece un sorriso.
Onirico: Qui si scandaglia a fondo la natura umana, azzo!
spiritello_s: Si scandaglia abbestia. Voglio almeno sperare che fra una portata e l'altra ci sia la facoltà di rutto libero.
G
G Alto Papàvero
Questo non è un posto per te.


VinnySparrow: Signor G non mi dire che anche tu hai preso male questa cosa. E' solo per fare due risate, almeno questo era il mio intento. Se vi arrabbiate per una sciocchezza come questa...sinceramente non capisco. Se poi dite che è una cosa ridicola, io rispondo che questa è una cosa volutamente ridicola e mi pare ovvio. Pensando anche al fatto che qui si scrivono molte volte cose ridicole e che vengono prese dannatamente sul serio. Serena giornata.
G: Questo non è il posto per te.
VinnySparrow: Questo non è il posto per me, ho capito...non c'è bisogno di ripeterlo.
G: Bene se hai capito bene! Allora dimostralo andando a fare il provocatore da un altra parte ok?
VinnySparrow: Immagino che questo vale solo per me, d'altra parte qui non ci sono provocatori a parte me...giusto ? In ogni caso, ai suoi ordini capo. E' stato un piacere.
G: Voglio proprio vedere!
iside
iside Divèrs
Passerotto non andare via
Nei tuoi occhi il sole muore già
Scusa se la colpa è un poco mia
Se non so tenerti ancora qua
Ma cosa è stato di un amore
Che asciugava il mare
Che voleva vivere
Volare
Che toglieva il fiato
Ed è ferito ormai
Non andar via
Ti prego
Passerotto non andare via
Senza i tuoi capricci che farò
Ogni cosa basta che sia tua
Con il cuore a pezzi cercherò
Ma cosa è stato di quel tempo
Che sfidava il vento
Che faceva fremere
Gridare
Contro il cielo
Non lasciarmi solo no
Non andar via
Non andar via
Senza te
Morirei
Senza te
Scoppierei
Senza te
Brucerei
Tutti i sogni miei
Solo senza di te
Che farei
Senza te
Senza te
Senza te
Sabato pian piano se ne va
Passerotto ma che senso ha
Non ti ricordi
Migravamo come due gabbiani
C'amavamo
E le tue mani
Da tenere, da scaldare
Passerotto no
Non andar via
Non andar via
Senza te morirei
Senza te scoppierei
Senza te brucerei
Tutti i sogni miei
Solo senza di te
Che farei
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te
Compositori: Claudio Baglioni / Antonio Coggio
© Universal Music Publishing Group
Feedback

VinnySparrow: eseguo solo gli ordini del capo, come ho sempre detto...io obbedisco al capo, non a voi. E' stato un piacere.
fedezan76: Non c'è bisogno di ripeterlo.
VinnySparrow: Bene se avete capito bene! Ora scusatemi, devo obbedire a G.
fedezan76: È stato un piacere.
G: Avresti dovuto obbedire.
luludia
ma no, quante esagerazioni, winny si sta normalizzando: non ci innonda più di recensioni, ad esempio, e il gotha del debasio che si nutre di cadaveri di casi umani non è male come immagine...insomma, una volta che il winny si eleva oltre la sua cifra, voi me lo trattate così?...ahahah...

G: Tanto secondo me non resiste. Lotterà contro il sistema che lo forza all'autocensura. Tornerà, non c'è altro posto dove viene trattato male così come piace a lui.
luludia: il masochismo no, non l'avevo considerato...
G: #cvd
puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Io non ho davvero mai capito il motivo che spinge taluni a pensare che uno:
1) si sbatte a creare un sito tecnicamente complicato e a rischio bugs come DeBaser, che beninteso, è UN FLAGELLAMENTO DI MINCHIA ASSURDO
2) Si paga il server
3) Si sbatte a mantenerlo on line

...però dovrebbe dare a tutti la possibilità di utilizzarlo, e tutti hanno gli stessi diritti.

Ma se questi taluni vedono in una casa una festa in corso, entrano e prendono pugni di patatine e bottiglie di coca cola gridando "sì cazzo, festa, ci sono anche io!" e si stupiscono quando i festeggianti gli chiedono prima cortesemente di fare a modo, quello continua a sputare boli di dixie e fanta per terra scoreggiando sui piatti e leccandosi le ascelle, e addirittura si offendono quando alla fine arriva il padrone di casa e gli dice, sempre cortesemente: "ma di grazia, lei chiccazzo è? Se ne vada, Gibbone" ?

Io se entro in un posto e mi dicono che sono fuori fase, o mi metto in fase o mi metto in macchina e cerco un altro posto. Mica pretendo che il posto mi accetti solo perchè puzzo e vabbè, io sono così, puzzo ma va bene comunque.



Cialtronius: non mi pare proprio che vinny sia entrato prendendo pugni di patatine e bottiglie di coca cola gridando cazzo

però è pur vero che anche basta con questi editoriali dove nomina la gente e fa il simpatico
è una polemica inutile

@[VinnySparrow] fai le rece e basta co ste cazzate
puntiniCAZpuntini: << on mi pare proprio che vinny sia entrato prendendo pugni di patatine e bottiglie di coca cola gridando cazzo >> Eh? Ma l'hai visto come scrive? Grammatica, punteggiatura, tempi di lettura, temi trattati, rindondanze?

In un sito di scrittura - e gli è stato fatto notare che questo è un sito di Scrittura, di quanto ci piace un disco fotte un cazzo a nessuno - scivere così DIMMERDA equivale a cagare sulla torta del festeggiato.

Gli è stato detto e ridetto, ha risposto "io sono così, cago sulle torte". Gli è stato detto "almeno stai alla presa per il culo, dato che sei analfabeta", ha risposto offendendosi.

E stai sbagliando anche tu perchè non è "fai le rece" ma "IMPARA A SCRIVERE MADONNA SANTA", e poi magari se proprio ne hai voglia fai una recensione... di qualcosa che non conosce pure mia nonna, che ce ne sono già QUARANTATREMILA.
puntiniCAZpuntini: Poi oh, sottolineamo anche che questo è un gruppo di gente che si frequenta da 16/17 anni, e magari uno ci può pure stare sul cazzo così, perchè ci sta sul cazzo.

Non è questo il caso, ma dato che stiamo analizzando le basi sulle quali si fonda DeBaser, ri-ri-ribadiamo che se a G uno gli sta sul cazzo, lui lo banna e tutti zitti.
Cialtronius: si si

bravo
puntiniCAZpuntini: Vedi? Stai cadendo nello stesso tranello. è una festa privata, ha sempre funzionato così, ci piace così. Non ti sto dicendo "vattene", ti sto spiegando come funziona. Non è che mi hanno fatto presidente solo perchè bellissimo intelligente acculturato simpatico sexy generoso volenteroso e pieno di vita, ma soprattutto perchè so come funziona e lo spiego.
VinnySparrow: Mi tolgo per un attimino il bavaglio dalla bocca, poi lo rimetto giuro! BEL (06) Bru (02).
L'odiato editoriale...chi sono questi 6 che hanno osato!!!!!????? E che il presidente è troppo impegnato a scrivere le sue stronzate, offendendo in tutti i modi il sottoscritto...credendo che il sottoscritto si sia offeso...oh Madonna Santa...mi rimetto il bavaglio...devo obbedire al capo...al capo non al presidente da due soldi e mezzo.
hjhhjij: "chi sono questi 6 che hanno osato!!!!!?????" Cinque. Il sesto sei tu...
Carlos: Rega ma cristo banniamolo e finiamola qui con sto fake del cazzo. Io non ci credo che ancora si sta qui a discutere di sto elemento. Come fa a non essere CRISTALLINA a voi tutti la provocazione di questo imbecille?! E' da un mese che prende per il culo la gente qui dentro e c'è ancora gente che ci discute seriamente. Ma fate davvero?!
VinnySparrow: Ovvio...io oso sempre!
fedezan76: Ah, ma allora vuoi che certifichiamo il brut a questo editoriale. Ok.
hjhhjij: Concordo. C'è non per il ban, anche perché i provocatori è più divertente stuzzicarli no ? Ah Vinny, dubito che dirsi "Sono bravo" da solo per autoconfermarselo sia "osare" eh.
VinnySparrow: Fedezan76 ovvio...con questi commenti...non sta bene, non trovi, datevi da fare….bru a palla...adesso perdonatemi, ho già scritto abbastanza, il capo non vuole. oh bru a palla...io piangerò molto...oh quanto piangerò!
hjhhjij: Concordo con Carlos, ovviamente.
fedezan76: No @[Carlos] , se fosse un fake sarebbe geniale. Davvero.
Carlos: Se non è un fake rimane comunque il fatto che è un provocatore conclamato. Quindi non vedo la differenza sul comportamento che dovremmo tenere con un fake di un utente o lui.
hjhhjij: Oh ma stai piangendo da... Da quanto sei iscritto qui ? Comunque no, non ti starai zitto, non te ne andrai, e non darai retta al capo, è evidente in parte per i motivi spiegati da Carlos. Il tutto fino all'ovvio ban che presto o tardi costringerai G a regalarti. Storia già vista.
VinnySparrow: @[hjhhjij] ti sbagli, io sapevo benissimo che sarebbe andata a finire così! Caspita, non fatemi più parlare...mi è stato proibito!
puntiniCAZpuntini: Ma questo sta contando i bel e i brut... ma cosa vuoi che ce ne fotta, dai, abbiamo finito le medie. Se uno si mette davanti gli diciamo coglione, se ci lancia le palline di carta dal balcone e non ci colpisce, nemmeno lo notiamo.
fedezan76: Comunque anche io mi chiedo chi siano quei 6. Ha creato altri 5 utenti ? Oppure c'è veramente gente a cui è piaciuto questo editoriale. Sarebbe preoccupante.
hjhhjij: "ti sbagli, io sapevo benissimo che sarebbe andata a finire così!" Sta frase è totalmente scollegata da quello che ho detto e da qualsiasi senso logico... Ahahahaha
VinnySparrow: Fedezan lo sai benissimo che io non ho altri profili...è una cosa che non tollero...ho solo questo profilo, per cui...ti devi preoccupare
puntiniCAZpuntini: << anche io mi chiedo chi siano quei 6. >>
Falloppio
Stanlio
Stanlio
luludia
luludia
Johnny0
Johnny0
ALFAMA
ALFA MA
VinnySparrow
VinnySparrow


Bast a cliccarci e ti appare. Vinny se l'è messo da solo...
fedezan76: Mica ho detto che è preoccupante per me. E' preoccupante per loro ...
hjhhjij: Ti spiego fede: l'unico che per qualche motivo ha messo bel è quel mattacchione di lulu. Poi Falloppio e Stanlio il 99,9% delle volte non hanno l'opzione brut che gli appare sulla tastiera, un altro è un utente che boh non ricordo chi sia e poi... Non lo so non mi ricordo più.
VinnySparrow: Puntino io sono uno dei sei l'ho appena detto! Sei sempre poco attento tu.
hjhhjij: Ah ecco, ALFAMA.
hjhhjij: No Vinny, l'ho detto io: tu non lo avevi mica detto, tu avevi detto per portare acqua al tuo editoriale "Ma chi mai saranno quei SEI ?". Eh. Non si fa.
fedezan76: Vabbè, si faceva per dire, non è che mi interessava veramente sapere chi fossero.
hjhhjij: Io mi chiedo perché a Caz si siano raddoppiati tutti i nomi. Tranne Falloppio... Uhm. Mishtero.
VinnySparrow: una cosa la devo dire...se mi bannano...e sinceramente ancora non capisco perché non lo fanno...mi mancherete...raramente mi sono divertito così tanto. XD
puntiniCAZpuntini: Vinny ma secondo te io leggo con attenzione cosa scrivi? MA SEI A DAVVERO? Con 20 commenti al secondo oltretutto.
@[fedezan76] Ci sono cascato perchè tu - essendo 40enne e ricollegandoci al discorso dell'altra recensione - di sicuro non sai andare su internet. Sono leggi basilari.
puntiniCAZpuntini: PS
Comunque la prossima volta non ti dico un cazzo, e ti fai il debug dello script dell SSL tutto da solo! Tièh!
VinnySparrow: Puntini...non è colpa mia se sono così "commentato".
Carlos: Le alternative sono due: o TUTTI noi lo ignoriamo o lo banniamo. Quale delle due sia più facile, vista anche la stronzata che ha or ora scritto, mi pare evidente.
fedezan76: Ma infatti io non so andare su internet. E il debug dello script dell SSL è come fosse antani per me.
VinnySparrow: Ascoltate Carlos, o mi ignorate o mi bannate...se è possibile preferirei essere ignorato...cosa che tra l'altro ho sempre detto...ma voi siete sempre sotto i miei scritti a commentare...
hjhhjij: ma Carlos tranquillo, lo sai come è qui, si parte dal tirare noccioline al coso di turno mo Caz e fedezan si metteranno a parlare di funzionamento di internet e io me ne vado a mangiare. E tu lascialo a "divertirsi" (Uh...) che te frega tanto lo sai come andrà a finire :D
fedezan76: Comunque non ha ancora iniziato con i "porca puttana", quindi non lo avete ancora fatto incazzare. Dai, datevi da fare. Io già ci sono riuscito ieri, tocca a voi.
hjhhjij: Vuoi essere ignorato ma scrivi editoriali dove nomini mezzo sito con provocazioni piagnucolose e sterili. Ceeerrrto ahahahahaha ah bello de zio :D "raramente mi sono divertito così tanto" Vorrei dire lo stesso Vin, è che da 'ste parti sei un po' routine.
Carlos: E' che il dare attenzione a un disadattato mi dà fastidio.
puntiniCAZpuntini: << .non è colpa mia se sono così "commentato" >> Veramente stanno commentando me. Se poi vuoi giocare a "commenti", dai, guarda le mie recensioni. Giochiamo a numero di commenti.
hjhhjij: Scusate sto ancora ridendo per il suo ultimo commento.
puntiniCAZpuntini: Ma no Carlos, come dice Hj c'è il gibbone in gabbia e durante l'ora di pranzo fra una forchettata di Carnaroli al Curry e Sesamo con bietole e l'altra, gli tiri il nocciolino.
VinnySparrow: Lprovocazione...ma siete voi che vedete il marcio ovunque...il buon Lulu (e chi non ha commentato) sono stati gli unici a capire che qui non c'era nessuna provocazione, state alzando un polverone per niente, uno scherzo, un tentativo di farsi quattro risate insieme, perfino Algol non ci si è incazzato.
hjhhjij: Carlos, ma troppi ne son passati qui. Anche io inizialmente tenderei all'ignore, poi però si scatena il cazzeggio del quale lui è base ma poi manco più il punto centrale :D
hjhhjij: Se mi avanzano due salcicce dalla pasta tiro pure quelle, le noccioline dopo un po' sono monotone.
hjhhjij: Bizzarro, continui a parlare del tuo editoriale (io l'ho nominato in ragione di quel tuo "essere ignorato") mentre ormai tutto ciò è frutto del tuo percorso collettivo su debaser. Inoltre continui a parlare di gente incazzata mentre noi ci stiamo divertendo tra di noi. Tu praticamente sei una roba laterale che sta qui per caso ormai. Ok Carlos vuole mandarti in Siberia ma a quello ci penserà G prima o poi.
hjhhjij: Algol non è che non si è incazzato, non je la fa più XD
VinnySparrow: Bizzarro che VOI continuate a parlare sotto il mio editoriale...è diverso. Il cazzeggio del quale io sono base...hai detto così...per me è la stessa cosa...il cazzeggio del quale voi siete base per me.
VinnySparrow: Cmq caro il mio Hjhhjij...non posso veramente più parlare...altrimenti sono "cazziate" per tutti...per me in primis ovvio...ma anche per voi che mi "istigate" a scrivere.
puntiniCAZpuntini: Non siamo nel tuo editoriale, ma nel mio commento. Che non commenta il tuo editoriale, ma come funziona il sito di G.

Quindi G-> Io... tu no.
puntiniCAZpuntini: e metti gli spazi dopo i puntini, balenottero.
VinnySparrow: è vero che siamo "nel tuo commento", ma il tuo commento è sotto il mio editoriale, se non ci fosse questo editoriale non ci sarebbe neanche questo tuo commento. Detto questo...ho capito che stai parlando di come funziona il sito...ma io continuo a ripetervi...state alzando un polverone per nulla...chi ha scritto questa stronzata e cioè io...è stato il primo a dire che è appunto una stronzata...ma veramente volete farmi credere che solo 5 persone sono arrivate a capire questo ? Dai, non è possibile!
hjhhjij: Non è una stronzata, è un altro puntino dell'atteggiamento che stai tenendo sul sito dall'inizio, sottolineato da Caz, da G e da una decina buona di altri utenti sparsi. Più volte. Ovviamente i tuoi esilaranti tentativi di far finta di niente o di rigirare la frittata sono i benvenuti, prego, mandane abbomba.
VinnySparrow: Ah non è una stronzata...è una cosa seria secondo te! Mi "solleva" solo il fatto che ALMENO non tutti la pensano come te. "...non è una stronzata" Io non ci posso credere che l'hanno presa sul serio! IO NON CI CREDOOOOOOO
Carlos: Stronzata, verità, falsità, sul serio...la questione è che io mi sono già annoiato di sto cojone. Non so voi o altri. Ritengo che semplicemente debba sparire.
hjhhjij: E niente, non si parla proprio di questo editoriale, tu continui a concentrarti su questo editoriale, il che ovviamente ti fa comodo :D Non c'entra un cazzo l'editoriale. Occhio che estrapolare pezzi di frasi dal contesto chiudendo gli occhi a quello che c'è scritto dopo oltre ad essere come sempre patetico è segno di trollismo in grande stile eh Vinny XD Che bello. No Carlos io non mi sono stufato. Ma perché non conta niente, se lo bannano o no non cambierà di una virgola 'sto sito. Un hobby in meno eh be, pazienza.
hjhhjij: Tu Vinny nel frattempo continua pure a parlare da solo, autoconvincerti delle cose, come che qualcuno abbia preso sul serio una qualsiasi cosa da te mai scritta, e rigirare frittare che stanno per caderti in faccia. Com'era ovvio fin da subito. Selezione naturale @[Carlos] tranquillo.
VinnySparrow: Veramente quello che sta parlando da solo adesso sei tu. Io ho già parlato troppo.
Cialtronius: aho a carlos e basta co sto ban
no che le cose sono due ban o ignorare
ma col cazzo

allora facciamo che banniamo i comunisti? XD

aho qua già è un mortorio non ti ci mettere pure tu

dici che t'annoi? sapessi quanto m'annoio io co certa gente qua dentro che invece è portata su un palmo di mano

và a litigà co fount il fascista và XD
hjhhjij: A parte che, minimo minimo, parlo con Carlos. Poi, finché continui a rispondere... E a far finta di non leggere XD
VinnySparrow: W il Che e Hasta La Victoria Siempre. Ora mi potete anche bannare.
hjhhjij: Poraccio Guevara...
fedezan76: Che Guevara e Guevara però...
Carlos: @[Cialtronius] ma non capisco che c'hai con sto Vinny?! Te lo scopi, per esserci così affezionato?
Ma col Fount non c'è nemmeno da litigare. E' un fake imbecille e palese e nessuno gli dà eccessivamente peso mi pare?! Invece bene o male sotto sto qui partono "discussioni serie" (e pure tu ti ci metti in ste discussioni) quando la sua attività non è diversa CONCRETAMENTE da quella di un fake in realtà. Mi dà fastidio che debbano sempre partire questioni serie sotto l'intervento di un fottuto idiota come questo e che ci sia gente che pensa di interagire "alla pari" con lui, razionalmente. Cioè non capisco perché oltre a dare credito a sto imbecille (ed è il male più grande) tu voglia pure fare l'avvocato del diavolo. Capisco che da provocatore quale spesso sei tu si senta legato a lui, ma c'è un salto di qualità notevole tra le tue uscite deliranti passate e questo qui. Ti batte 10 a zero. Quindi basta eh dai suvvia...
Carlos: TI senta*
hjhhjij: Che mica lo puoi nominare così a cazzo Guevara. Oh, era il nome, il nome completo.
Cialtronius: non c'ho proprio niente con vinny
è ben per questo che dico lasciatelo perde
più fate così più gli date importanza e più si fomenta

oh ma mi accorgo dal commento sottostante che è stato bannato

potete ritornare a dormire...
Carlos: Importanza?! Ma se non ci parlo direttamente da non so quanto. Nemmeno commentavo le sue rece e gli appioppavo Siberia e votavo doppio uno. Vedi te...
Comunque G ha guardato giù, dall'alto dei suoi monti.
G
G Alto Papàvero
Ho sbagliato a non bannarlo prima... fa solo perdere tempo ed è intenzionalmente divisivo...
Parla degli utenti di DeBaser invece di parlare di musica, film e di quello che qui può interessare. Ammorbante. Speriamo che non gli diano il reddito di cittadinanza sennò ce lo ritroviamo qui a cacare il cazzo tutto il tempo con suoi mille altri fake. Per favore fatemi sapere quando torna... che bisogna essere intransigenti.

E poi non mette le foto negli editoriali.


hjhhjij: Oddio, d'accordo su tutto ma non su quell'intenzionalmente divisivo: in realtà era un po' che un gruppo di utenti non si divertiva così tutti assieme. Che poi il suo intento provocatorio fosse quello ok ma minchia, ha fatto tutto il contrario ahhahaah
nes
nes
Vinny, prima che tu ti faccia male: ti si caga per goliardia, non montarti la testa: di cio' che fai, in termini "assoluti", non gliene fotte un cazzo a nessuno. In primis a caz( ti sta sfruttando come valvola di sfogo gratuita) e G, che se per due giorni manchi dal sito manco sa piu' chi sei. Non sto scherzando.

nes: Ah, ok, ti hanno bannato. Sei riuscito a farti male. Bravo.
hjhhjij: Ma tanto mica lo avrebbe capito.
iside
iside Divèrs
peccato appicciava dei bei flame.

Flame: Già
Flame: ed era un incassatore migliore di Rocky contro Apollo Creed nel primo film.
puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Peccato, io volevo fare a sfida di numero commenti. Vabbè.

...AVANTILPROSSIMO!

fedezan76
Secondo me preferiva essere bananato.

IlConte
Ma che è sta roba?! Ho perso dei pezzi... anzi non ho perso nulla, direi ahahahahahah

tia
tia Presidénte onoràrio
E la zuppa, fu indigesta; gli ingredienti non erano di prima qualità.

tia: Si perché è una questione di qualità, non ricordo più bene..
luludia
ah, winny, alla fine t'hanno proprio magnato...ahahaha...

Hank Monk
beh...non ho capito benissimo cosa sia successo ma trovo abbastanza ironico che sia l'Editoriale del momento in casa pagina questo. Dopotutto.

Onirico
aleradio
ma che stracazzo è

che schifo

puntiniCAZpuntini: Ma non fai parte del team GeenoMerda? Devi fare un post contenente #geenoomerda ed entri a far parte del club.

È un gruppo molto esclusivo, che serve a chiamare in aiuto o segnalare problemi alla cavalleria DeBaseriana.

Sei appena stato nominato Comandante In Seconda degli Arceri. Io fossi in te accetterei, senza quel tag ti perdi il meglio del peggio
Bartleboom: Le emorroidi erano un problema. E con il tag #geenoomerda son rimaste un bel problema. Ma ora ho tanti amici che prima mi prendono in giro, ma poi mi dicono "ma va là, va là" e mi aiutano a mettere la pomata.
puntiniCAZpuntini: Dentifricio Macleens - Giovani Breve filmato che mostra l'arrivo di Bartle all'ultimo conclave del GeenooMerda Team
aleradio: Ho provato a documentarmi e sono finito in una pagina di debaser dove si parla di Rossi e Marquez non sono esperto. Sto cercando di collegare moto ed emorroidi quindi ho pensato alla Sella e ho detto ma vuoi vedere che dietro a tutto questo ci sono LE banche e ora ho capito tuyto
ZannaB: Anche i ricercatori oral-b consigliano #geenoomerda
aleradio: Ma questo coso serve a richiamarti? Ok va bene
puntiniCAZpuntini: Sì, ma se non lo scrivi mai, non funziona. Ok che G è oltre il server e verso l'infinito e oltre, ma comunque devi digitare. Almeno il minimo sindacale.
aleradio: Ma ormai era già richiamato zanna
Non mi prendere in giro, a che server.

puntiniCAZpuntini: Va bene, la prossima volta che c'è un coglione gigante che fa ridere e facciamo festa delle medie, tu non entri. E ti lanciamo i panini dal terrazzo.
puntiniCAZpuntini: Anzi ti abbassiamo pure il derango, e finisci alla caritas di google.
aleradio: Bulli!
puntiniCAZpuntini: Sì, ma almeno io la crostatina alla ricreazione la mordo, mica come te che la sniffi perchè ti prendiamo a calci lo zaino. Per quello sei tutto otturato e mi passi l'inverno a Bisolvon Linctus.
aleradio: Ma non ho porco dio capito. Cioè io avevo capito che bastava usare il porco dio tag #geenoomerda in caso di necessità non che dovessi porco dio farlo subito manco fosse il tasto per disattivare una porco dio bomba sennò altrimenti porco dio.
puntiniCAZpuntini: CAZZO MA SE SON DA IERI CHE TE LO DICO! POI TI LAMENTI QUANDO TI TIRO I COLLETTI IN FILA PER ENTRARE IN PALESTRA!
aleradio: Sonda yeri proprio nse po legge
puntiniCAZpuntini: Sono in Calabria da due settimane, ringrazia che uso ancora le vocali.
aleradio: CHE ORA SONO?
puntiniCAZpuntini: Sèh, magari. Mi parlano in dialetto di ktnnzzro, ogni frase giro la ruota e compro 3 vocali, fortuna mi hanno dato una Barale in omaggio.
ZannaB: La indovino con 2: friggitrice!
aleradio: Paola!
puntiniCAZpuntini: La risposta esatta in Calabria è sempre Maiale. Per l'esattezza: "Ftt lì czz tua. Maiale"
ZannaB: Lo sapevo, dovevo comprare una vocale...
Hcerebilnavols7
Le recensioni di #geenoo hanno comunque fatto l' astro-storia
'p.s.': ma 'sto utente è toso o tósa?

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: