Ixraele ora non è più una democrazia a prescindere...
Precedentemente non volevo espormi, ma in queste ultime due settimane dopo una serie di attente letture ho ben capito che una posizione specifica a riguardo andava presa. I fondamentalisti, ecco, vi comincio col dire che tutt'ora resistono anche nelle varie popolazioni Ebraiche di grado media ed alta borghesia, e tra i Gazawi veri non erano che poche centinaia prima dell'autunno 2023...un exempio ci è fornito da Levi della Torre che tratta di movimenti ortodossi e ultraortodossi che da decenni vogliono far vietare l'Islam e il Credo Cristiano in tutto il Vicino Oriente; e chi Lo nega dicendo a priori che è tifo da Stadio vuole rimanere ignorantello ergo non vuole ragionare al fine di comprendere che quella in atto da fine 2023 a Gaza non è una guerra, ma un Assedio Unilaterale con l'intento di evacuare e deportare con la Forza e la Violenza migliaia di Civili, che rischia di trasformarsi in Pulizia Etnica. L'irrequieta Hamas d'altro canto non è uscita manco indebolita da tutto ciò, perché in quel modo di agire sopradecrittato non viene data valida alternativa diplomatica ai gazawi che intendono ed intenderanno difendere la propria terra, che di ebraico non ha praticamente nulla di congenito: la Filistea Costiera. Lo scrittore David Grossman ha, peraltro, lucidamente evidenziato che la carneficina in atto non ha più alcun rapporto con l’attacco barbarico del fu 7 ottobre perpetrato da Hamas. Yair Golan, generale della riserva oltre che leader politico, ha dichiarato che uno Stato sano di mente “non uccide i bambini per hobby” e non si pone l’obiettivo di espellere una popolazione dalla propria terra.
L’ultima "prodezza" dell’esercito israeliano, datata 20-5, è stata di uccidere nove bambini su dieci, bombardando la caxa di una dottoressa gazawi mentre era impegnata all’ospedale di Deir al-Balah (vicino al confine §-E).
Ora, o per meglio dire da qualche giorno a questa parte, sebbene abbiano perso e perdano la vita a loro volta pure alcuni oppositori al Regimen di Tel Aviv, da Teheran e da buona porzione del popolo iraniano che ha votato ʿAlī Ḥoseynī Khāmeneī Arriva il Conto per la classe Elitaria israeliana, e così verrà poco a poco a ricredersi tutta quella stampa e quella trupe subdola deputata a un Informazione catodica "diversamente democratica" che difendevano di fatto la O.T.A.N., il Criminale Netanyahu, il suo Ministro fresco di Esonero, le sue belle banche blindate fiduciarie e tutti i suoi-Loro complici dentro e fuori i confini nazionali, in primo luogo i governi delle 3 principali "potenze" europee e la Ursula Kongetturaia Von der Leyen che per me da inizio 2025 altro non è che una pedina di:
Asped Institute+Lockheed e co.+Goldman-zachs.
Ad una donna di mezza età che in un negozio parlando con la mia negoziante di fiducia mi ha rivelato di Adorarla (Damen Ursla!) ho dovuto dire girandomi "certo Lei non ha idea di quanto La stiano prendendo in giro, i mandatari di O.T.A.N.", ed al suo "ma Lei invece chi rappresenterebbe di preciso, a straforo, per dirmelo in Pubblicio coxì? Eh?" ho risposto beffardo "oh, bè, le Pinguine Tippy e i Trichechi Dash che seguon Dibattista e la Paxotto e leggono Millennium", venendone poi calunniato (tirando di mezzo il servizio Militare obbligatorio) ma tuttavia poi difeso a tono da quella a capo del negozio che ha poi fatto allontanare l'anima turbo-depensante. Che poi ti seppi che era una "collaboratrice pentita" che nel 2022 colsero impreparata in materia di TTAIP, per La quale evidentemente una cliente d'oro ed uno "nuovo base" in meno non fa men che meno differenza. Base, già. Un'altra parola chiave.
Proprio tramite quegli inxediamenti marcatamente anti-Costituzionali disçeminati in mezz'Europa
hanno avuto luogo i più cinici ed efferati metodi del "E$portare Democrazia" che in 10-15 anni avevano dato il là ad AlQaieda, I§I§ e Hamas. Dopo che, oltretutto, avevano reincentivato il fenomeno dei coloni cripto-barbarici in quella terra fragile chiamata Cixgiordania
In 5 Parole 5, IXRAELE CES§A DI ES§ERLO, DEMOCRAZIA. E ciò, cheché ne diranno, a prescindere , dal momento che pure alcuni miei amici (tra cui pure un'amica verso cui infatuazioni non ne ho mai autee) di origine completamente o parzialmente giudaico-romana, giudaico-triestina e giudaico-veneziana hanno da tempo o di recente affermato come un qualsiasi Stato progettato a tavolino dalle Elites pauperisteS(c)occidentali e da una Setta etno-religiosa che reputa intollerabile ed oltraggiosa qualsiasi altra forma di Culto è una Macchia Burocratic-autoritaria che di Democrazia non odora neppure lontanamente, violando quella, dalle fondamenta, la Dichiarazion Universale dei Diritti Umani.
In definitiva, con l'attacco violento (e da giorni ben prevedibile) giunto da Tehran a poche centine di metri dal palagio della Kneçet, viene ad aprirsi un Vaxo di Pandora che renderà più determinati ONU e i B.R.I.C.S.I. a "dixOTANificare il Mondo"...