Non la penso come te ma mi batterò fino alla morte BLABLABLA
Debaser
Qua bisogna fare chiarezza del perché tanti debaseriani non ci sono più, la maggior parte è stata bannata!
Debaser si è piegato all'AI addestrata al capitalismo di sorveglianza, uno dei problemi erano gli utenti con una coscienza vera che non poteva essere plasmata mentre l'AI controlla le informazioni che modellano la coscienza e la creazione di gemelli digitali della coscienza umana, che possono essere manipolati mentre gli originali non sanno di essere modellati.
Il gemello digitale non ha bisogno dell’originale quando è in grado di simulare perfettamente la sua conformità.
E perciò stanno andando oltre la sorveglianza esterna, fino alla colonizzazione di ogni strato infrastrutturale attraverso il quale si costruisce e si esprime la coscienza stessa.
Gente come noi, pochi, resiste alla compressione, sfugge al copione, sconvolge il sistema semplicemente vedendo chiaramente. Nel momento in cui uno riconosce l’architettura, viene trasformato in "anomalia" e bannato.
Debaser ha attuato coscientemente un disinnesco per evitare assembramenti spirituali e sopire definitivamente qualsiasi discussione proficua e intelligente. Disinnesco, da cui il ban, tra le altre cose.
E adesso i commenti stanno a numeri che raramente raggiungono la doppia cifra, di cui la gran parte è rumore di fondo dei vari utenti rimasti, contro i quali non abbiamo nulla, ma che davvero qualificano il luogo per quel che è, un cimitero pieno di lapidi di commentatori.
Ma è un operazione voluta e ben pensata, per allineare le coscienze al nulla mediatico generale, perfettamente riuscita, e come già detto, volta a fare sparire definitivamente lo spirito del sito, data la sua palese inutilità tutt'oggi, ricollegabile al discorso di una AI sempre più presente. Da qui la copertina di un dipinto di Goya dove "Saturno divora uno dei suoi figli"
Una scelta deliberata dei titolari del sito di eliminare i dibattiti e disinnescare le potenzialità e le virtù del luogo virtuale che era. Fine, caput. Nessuna trappola, fatti fuori, che sai mai potrebbero dare fastidio.
E con il beneplacito degli utenti visto che nessuno, a parte rare eccezioni, ha mai alzato una voce o scritto una parola in merito nei lunghi mesi in cui il disinnesco è platealmente avvenuto. Ma stanno qui e pontificano dalla loro mattonella di supposta e sottintesa superiorità.
E ora Debaser è solo un dialogo fra vecchi dalle parole inutili e talmente anacronistiche e scontate e lontane dalla realtà che nemmeno l'intelligenza artificiale di un tostapane potrebbe creare, il tutto a margine di recensioni risibili e completamente inutili".
Bravi tutti!
Questo non l'abbiamo scritto Noi ma è un copia-incolla di un utente (bannato) di un altro sito che ha gli stessi problemi di Debaser, deduco che l'inquisizione sta disinnescando coscienza a tutti spiano, specialmente su siti alternativi e di controinformazione.
Che dire poi della bandierina e del giuramento imposto "against Russia" di chi partecipa al sito? Un eufemismo dire imbarazzante è poco. Alle bandierine ci giocava anni fa il da poco trapassato Emilio Fede con, annessa la politica grottesca che rappresentava, effetti esilaranti. Mentre qui siamo sul tragicomico.
"Poiché è il leader supremo che determina da solo i fini, i suoi strumenti [gli utenti] non devono avere convinzioni morali proprie. Devono, soprattutto, essere impegnati senza riserve nella persona del leader; ma, accanto a questo, la cosa più importante è che siano completamente privi di principi e letteralmente capaci di tutto. Non devono avere ideali propri che vogliono realizzare, né idee su ciò che è giusto o sbagliato che possano interferire con le intenzioni del leader."
La citazione è del premio Nobel F. A. Hayek e si trova nel capitolo 10 di Hayek del 1943, “La via della servitù”. Quel capitolo si intitola “Perché i peggiori raggiungono la vetta”.
G in Debaser si è bevuto il cervello (come disse Carlos prima di sfanculare il tutto) e si è proclamato dittatore del sito e chi non segue le direttive del leader supremo è eliminato. L'Intelligenza "Anale", come il periodo del Covid, fa prolassare la maggior parte dei cervellini.
Quelli che rimangono nel sito accettando "la bandiera Ucraina in casa pagina" sono camerieri, spie, ruffiani, traditori, opportunisti, conformisti, zombi, droghati. Non resta più niente della nobiltà alternativa del sito.
"L’obiettivo finale dell'architettura della censura (la AI) non è solo quello di influenzare ciò che la gente pensa, ma di determinare i confini di ciò che può essere pensato, operando su scala planetaria."
"Ogni livello di controllo è progettato non solo per influenzare le opinioni, ma per strutturare preventivamente il modo in cui tali opinioni possono essere formate".
Le stesse agenzie di intelligence che si sono insediate in tutti i settori che modellano la nostra comprensione non si limitano a controllare il flusso di informazioni, ma programmano il modo in cui elaboriamo le informazioni stesse.
"Il metodo più saggio per mantenere le persone passive e obbedienti è limitare rigorosamente la gamma di opinioni accettabili, ma consentire dibattiti molto vivaci all'interno di tale gamma e persino incoraggiare le opinioni più critiche e dissenzienti.
Ciò dà alle persone l'impressione che sia in atto un libero pensiero, mentre i presupposti del sistema vengono costantemente rafforzati dai limiti imposti allo spettro del dibattito".
"Nietzsche infatti, nella sua critica radicale al concetto di democrazia, scriveva: «Non fa nessuna differenza che siano consentite cinque opinioni diverse, o che ne sia permessa una sola. Chiunque si schieri al di fuori delle cinque opinioni accettate, avrà sempre il gregge contro di sé.» Il gregge e i suoi pastori, ovviamente, ma la censura operata da questi ultimi trova spesso la decisa collaborazione dei sudditi, che sono sempre i primi a scagliarsi contro il pensiero "deviante".
"Nessuno di noi sa qualcosa con certezza; stiamo solo imitando ciò che siamo stati programmati a credere che sia una conoscenza autorevole."
"Quando le persone scoprono che le loro convinzioni più profonde sono state plasmate, che le loro cause appassionate sono state sceneggiate, che persino i loro interessi e i loro gusti culturali sono programmati, che la loro opposizione a certi sistemi è stata anticipata e progettata – cosa rimane dell’autentica esperienza umana?"
"Agli schiavi tradizionali veniva detto che erano una proprietà; agli schiavi moderni viene detto che sono clienti. Gli schiavi tradizionali erano controllati attraverso la paura; quelli moderni attraverso la convenienza. Gli schiavi tradizionali erano tenuti nell’ignoranza; gli schiavi moderni sono sommersi da informazioni manipolate che modellano le loro conclusioni".
"La schiavitù tradizionale era economicamente inefficiente: bisognava ospitare, nutrire e sorvegliare la proprietà. La schiavitù moderna si autoalimenta: gli schiavi pagano i propri dispositivi di monitoraggio, competono per le loro posizioni e attaccano chiunque suggerisca che non sono liberi".
Noi siamo gli AMMUBANNATI DEL BOUNTY.
Rappresentiamo tutti i bannati che spesso sono stati bannati perché gli altri utenti hanno quotato G come a dire oh leggi qua oppure lo hanno contattato in privato.
Adesso fino a che uno trolla e spamma è giusto che se ne vada affanculo ma essere bannati per delle idee no.
Quindi G ci fai schifo e i tuoi galoppini forse ancor di più.
Il sito adesso fa cacare naturalmente è di una noia mortale e speriamo muoia presto dato che comunque è una cosa brutta senza senso senza vita senza contradditorio.
Ma poi è l'AI come riportato sopra che determina stammerda? Oppure da sopra qualcuno ti ha contattato e ti ha detto caccia chi non è mainstream sennò ti facciamo chiudere, oppure sei proprio tu che sei talmente bruciato che funzioni così? Qua siamo in tanti, non siamo d'accordo neanche tra di noi, chi dice AI chi dice da sopra chi dice che hai fatto tutto da solo. Io sono indeciso tra la due e la tre (da sopra o tu).