DeBaser Wanna You!

DE-REQUISITI

L'arruolamento è aperto a uomini, donne, ermafroditi, lillipuziani, transgender, marziani, animali, città, cose di età compresa fra i 18 ed i 115 anni - i restanti verranno ammessi solo sé accompagnati dai rispettivi genitori.

I Candidati devono possedere requisiti di specchiata|ataihcceps de-moralità e condotta incommensurabile indi possono anche possedere un diploma di istruzione primaria di terzo grado - III^ elementare - della Scala Richter.

Possono essere nubili, celibi, (s)fidanzati, uniti-di-fatto, conviventi, maritati, separati, divorziati e ricongiunti, devono riportare esito positivo agli accertamenti diagnostici circa l'abuso di acqua sorgiva e per l'uso personale, anche saltuario od occasionale, di funghi Plueurotus Ostreatus, nonché dell'utilizzo di sostanze psicopatiche a scopo anche non terapeutico; devono infine possedere un certificato di idoneità allo svolgimento di attività minieristica (in corso di validità). Elmetto e piccone ve li forniamo DeNoi.

I POSTI A DE-CONCORSO

Per il sestennio 2008-2014 i posti disponibili oscilleranno da 0 a infinito. Qualora per uno dei suddetti blocchi al termine degli sfinenti accertamenti fisico-psico-attitudinali non siano disponibili sufficienti candidati idonei all'arruolamento, l'Amministrazione DeBaserica può devolvere i posti non coperti ad altro blocco successivo(?).

LA DE-DOMANDA

La DeDomanda di arruolamento potrà essere precipitata ad un qualunque Centro DeDocumentale, ovvero il più vicino alla propria domicilia, tramite ammaestrato piccione viaggiatore oppure tramite la fantasmagorica de-casella

staff@debaser.it

nella domanda si potrà indicare anche il pianeta ove si vorrebbe essere impiegati.

I civili saranno chiamati ad effettuare una serie di incivili accertamenti attitudinali presso i centri di de-selezione stabiliti sul Bando d'arruolamento per verificarne la de-idoneità.

ACTUNGH!

Le domande inviate a mezzo DePosta entro i termini previsti e pervenute X giorni oltre il termine stabilito per ciascun blocco, saranno ritenute valide per l'arruolamento al blocco successivo. Si fa eccezione per il 4° blocco per il quale le domande inviate entro i termini previsti e pervenute XX giorni oltre il prescritto termine di presentazione, saranno ripudiate.


Carico i commenti... con calma