Sto paese di merda ha rotto i coglioni.

Allora:

devono bloccare le intercettazioni per salvare il puttaniere (ieri Libero titolava "Silvio come Amanda" (!)). Partono dicendo bòn, blocchiamo tutto. Esagerano, consapevolmente.

Qualcuno dice porca vacca, qui chiudono tutto. Gente che spesso non sa nemmeno di cosa parla comincia a diffondere la notizia.

Panico.

La minoranza di italiani che usa un po' l'internet si indigna. L'opposizione (che fino a questo punto manco sapeva di cosa diavolo si stesse parlando) cavalca l'indignazione. Caos di dichiarazioni da parte di gente che non c'entra un cazzo con la questione e nemmeno è in grado di capirla, figuriamoci spiegarla.

Bòn, dicono, adesso dichiariamo che i blog non rientrano nella normativa. E neanche wikipedia, aggiungono.

Blog? Wikipedia? Casso xei, dicono a Mestre.

Per salvare l'anziano puttaniere questi sono disposti a fare qualunque cosa, ma evidentemente non è così semplice, perché l'anziano puttaniere ne combina troppe. Per dire: l'anziano puttaniere non è mai stato intercettato. È che parla al telefono con trafficanti di puttane (e droga) e loro sì che vengono intercettati.

E quindi cosa si fa? Si bloccano le intercettazioni di chi traffica in puttane e droga? Sì, ci si prova. Però, insomma, suona un po' male. Cioè, qualcuno potrebbe anche incazzarsi, hai visto mai.

Allora fanno un gran casino, minacciano di chiudere tutto il mondo, così poi quando ne chiudono solo una piccola parte son tutti contenti e tutti hanno vinto.

'Sto paese di merda ha rotto i coglioni.


Carico i commenti... con calma