Puttan-touring across Europe.

Agosto si avvicina, e come da 12 anni a questa parte, il Nostro, insieme alla consolidata coppia di affiatatissimi ed ararapatissimi, è pronto per lanciarsi nel solito sexual-tour bulimico che è ormai divenuto la prassi.

Domanda di rito.

- Dove vai in vacanza quest'anno? Sempre Deutschland?

- No, no, quest'anno facciamo un giro più strutturato e visitiamo anche Lussemburgo ed Olanda. Sai, ho scoperto che sul confine ci sono un paio di saune niente male.

E così, ci salutiamo, ed io ed i colleghi d'ufficio, contiamo i giorni che ci separano dal rientro del Nostro, quando disquisiremo in libertà delle sue performance sessuali perpetrate rigorosamente abroad, comme d' habitude.

Devo ammettere che mai come quest' anno lo abbiamo ritrovato così sprizzante al rientro dal tour de force trisettimanale.

Quindi, noi colleghi, subito a chiedergli del perché di tanta esuberanza.

Dopo una prima fase durante la quale ha ripetuto come un mantra - Pornstar experience - abbiamo capito che, per la prima volta, aveva assunto ( a scrocco, beninteso ) la pillola blu che aiuta l'erezione e quindi, invece dei soliti 40'', la performance ha raggiunto un minutaggio insperato di quasi 10'.

Punto secondo, il Nostro sostiene di aver fatto invaghire pazzamente una trentenne ungherese, dalle grinfie della quale ha dovuto fuggire ricorrendo ad abili e complessi sotterfugi.

Inoltrandoci in un rapido calcolo basato sul numero di ingressi e delle performance, abbiamo modestamente stimato un esborso pari a circa 1400 euri pro-smignottamento su un totale di 2000 euri circa di spesa globale.

L'unica nota stonata della vacanza, se vogliamo, è stata aver contratto una fastidiosa bronchite che ancora affligge il Nostro, causata dalla scelta avventata del socio addetto alla prenotazione degli appartamenti per il pernottamento lungo le varie tappe. Pare infatti che il distrattissimo in questione, in occasione dell' ultima tappa pre-rientro, abbia prenotato un loculo interrato particolarmente umido, causa contenimento costi extra-mignotte.

- Hai scattato delle foto? Ce le mostreresti?

- No, non ne ho...

- Vorresti farci credere che non hai scattato neanche una foto in tre settimane?

- Eh...

- Come mai?

- Non sono io l' addetto alle foto.

- Pardon, puoi spiegati meglio?

- Eh, le foto non le faccio io, le fa Ugo.

- Al tempo, facci capire, vi dividete i compiti da buone massaie?

- Sì, sì, ad esempio, io guido.

- Ah! E gli altri?

- Eh, Ugo si occupa della prenotazione degli appartamenti, mi dà il cambio alla guida e prepara da mangiare. Filippo invece, scatta le fotografie, le posta su facebook e si occupa di impostare il GPS.

- Senti, toglici una curiosità, siete in tre per puro caso o perché lo riconoscete come numero perfetto?

- È il numero perfetto per la sauna

- Pardon?

- Eh, se entri in tre prima di mezzogiorno, paghi per due ed entri in tre.

- 'Azz, pure gli sconti comitive, certo che 'sti Crucchi sono evoluti.

- Eh, poi, sai, ormai data la nostra esperienza, abbiamo imparato ad ottimizzare al massimo.

- Ah sì? In che modo?

- Considera che il costo dell'ingresso varia dai 50 ai 70 euro, ma tante volte comprende un ricco buffet e poi noi entriamo sempre prima delle 11.00 ed usciamo alla chiusura, verso mezzanotte.

- Però, certo che non lasciate proprio nulla al caso, tutti i passaggi vengono studiati con meticolosa attenzione. Descrivimi una giornata-tipo in sauna, giusto per farmi un'idea di massima.

-Allora, entriamo verso le 10.30 e facciamo colazione al buffet.

- Scusa, ma nel caso il buffet non fosse compreso?

- In quel caso c'è il bar interno, ma quello è a pagamento....

- Quindi?

- Quindi, Ugo e Filippo fanno colazione al bar ed io mi porto i biscotti del discount con i quali faccio colazione e pranzo e bevo l'acqua dai rubinetti dei bagni. Qualche volta, però, Filippo mi ha offerto la colazione.

- Bravo e parsimonioso, continua pure.

- Terminata la colazione, verso le 11.00, cominciano a sciamare le ragazze e noi scegliamo le migliori a seconda dei gusti e poi comincia la contrattazione prezzo/prestazione. Una volta espletata questa formalità, si va in stanza con la ragazza e dopo aver consumato, si utilizzano le varie possibilità che la sauna FKK offre. Poi, a metà pomeriggio, dopo esserci rilassati a dovere, ci concediamo un secondo giro con un'altra ragazza o con la stessa a volte, se la riteniamo performante. Poi, rilassamento in piscina, magari una sauna finlandese. Verso le 20.00, Ugo e Filippo vanno al bar/ristorante per uno spuntino ed io me la cavo con un pacchetto di Tuc che trangugio con l'acqua dei bagni. Verso le 22.00, ultimo giro con la ragazza prescelta e quindi, lasciamo la sauna verso le 23.45, poco prima della chiusura.

- Ottimo, così saprei come muovermi nel caso decidessi di farci una capatina.

No, dai, non scherzare! Tu sei sposato, quelli sono posti riservati agli scapoloni incalliti.

​Morale della fava: tira più una sauna di un carro di buoi.


Carico i commenti... con calma