Vienna
DeEtà: 73• DeRango: 0,00

Ciao a tutte e tutti! Io vivo da anni a Vienna e così è spiegato il mio Nickname. Amo tutta la buona musica, leggere e il cinema e andare per musei. Spero di trovarmi bene qui