Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Joan Baez & Mercedes Sosa "Gracias A La Vida" stamani questa canzoni l'ho messa per il compleanno di Tosca, nessuno se l'è cacata (o cagata se siete settentrionali) allora rilancio.
Carico i commenti...  con calma