Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
ancora un altro bel brano del grande Re Cremisi
p.s.: e per chi può interessare, ho ripubblicato la mia (non) recensione sul loro "Lizard"

King Crimson In the Wake of Poseidon YouTube
Carico i commenti...  con calma