Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
non ho mai creduto a certi aspetti maligni e sfortunati che dovrebbero caratterizzare gli anni bisestili come una fonte di guai e disgrazie, ma che brutto che è questo 2016, con una così lunga sequenza di morti e tragedie

quest'anno si è ripetuto già più volte, specie per chi non è più giovanissimo, perdere un'anima libera e gentile, anche se ribelle, distante e solitario, come quella di Leonard Cohen è come perdere parte delle proprie radici; anche se rimarranno le sue belle canzoni, da ieri, un altro grande, che ci ha accompagnato per tanti anni, ci ha lasciato senza clamori, così com'era solito

Leonard Cohen - I'm Your Man
Carico i commenti...  con calma