Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Alessandro Di Battista a Faccia a Faccia di Gianni Minoli Oddio che urto. Minoli non ascolta un secondo, non c'è una frase di Di Battista che termina con un secondo di respiro che Minoli riattacca domande provocatorie. Ma solo con il Movimento c'è gente che fa i fenomeni? Con gli altri partiti le solite domanducce timidone..Poi sti giornalisti erano quelli della rivoluzione che sputavano alla DC, e ora difendono i "soliti"..
Carico i commenti...  con calma