Official Love Like Aliens Short Film HD
ALIENS SAPIENS. In queste settimane mi sto occupando della preistoria che dal primo ominide arriva all’Homo sapiens sapiens – così ci chiamiamo ancor oggi – in milioni d’anni di evoluzione. La civiltà della pietra e quindi dei metalli è durata centinaia di migliaia di anni, ma solo negli ultimi diecimila siamo passati in maniera accelerata dalla lavorazione della pietra al computer e questo periodo, apparentemente lungo, è solo un piccolissimo momento della nostra presenza sul pianeta.
Per questo motivo mi affascina tutto quello che accelera la visione di un prossimo futuro che vorrei vedere: fate presto, presto... perché all'orizzonte vedo solo guerre e conflitti. E mi viene un dubbio: sarà così che vivremo e continueremo a trasferire il nostro animo guerrafondaio nell'Universo?
IL VIDEO. 空山基 Sorayama Hajime è un illustratore e artista giapponese, ha ottenuto il Japan's Grand Prize, il più autorevole premio al design in Giappone e l'esposizione permanente al MOMA di New York e allo Smithsonian Institute Museum USA. Fa inoltre parte di un gruppo di 25 artisti giapponesi per il White Dunk Project della Nike. Questo cortometraggio animato e in 3D dal titolo 'Love Like Aliens' è stato realizzato a Tokyo, Giapponedal regista Rashad Haughton, il brano è cantato da Everett Bradley se volete di più c'è anche questo link: Wonderstanding | Rashad Haughton | Love Like Aliens | Muga Shozoku
Buon video-ascolto!
Carico i commenti... con calma