Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Stranglers - I Feel Like a Wog From the Album No More Heroes Le opener dei loro album sono le mie preferite, se penso a "Tank", "Sometimes", "The Raven" (però aggiungo anche "Nice And Sleazy" eh).
Carico i commenti...  con calma