'Noi, ragazzi di oggi' (82) GRUPO EXTRA Ft. PELO D' AMBROSIO Y ROSANGELA ESPINOZA ► Y QUE PASO (OFFICIAL VIDEO) BACHATA 2017
Insomma non avevo postato manco un video di bachata e nessuno mi diceva niente.
Bene, anzi male.
BËL (02)
BRÜ (00)
Lao Tze Il 19 maggio — DeRango: 3.73


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

sergio60
un brano talmente tamarro....però lei che "fata"...
BËL (00)
BRÜ (00)

sergio60: e il bello che non è la sola!
Lao Tze: vent'anni fa la bachata era il ballo dei bordelli di Santo Domingo, oggi è nelle scuole di danza e va di moda. Cambiano le prospettive.
sergio60: Oh bhe....il tango per oltre 50anni è stato vilipeso come musica per puttane e puttanieri ,salvo poi approdare in Francia ai primi degli anni cinquanta e da li spiccare il volo verso il meritato successo. ....
IlConte
Ahahahahahahahah, ma il vecchio che ci fa?! Muoio!
Lei ovviamente gran gnocca!
BËL (00)
BRÜ (00)

Lao Tze: come 'che ci fa il vecchio'? E mica ci sono limiti d'età.
IlConte: Eccciai ragione perbacco (famoltoridereperodai ahahah!)
Lao Tze: mi ricorda uno di quegli esemplari subumani in pensione che fanno turismo sessuale in Brasile o Sud-Est asiatico.
Di quelli che, quando muoiono (arresto cardiaco), la notizia della scomparsa arriva in patria e tutti si chiedono cos'è successo.
IlConte: Ahahahahahah, esilarante e purtroppo veritiero! Sempre grande Lao!
sergio60
Il bello della musica latino americana non sta nella melodia o nel ritmo ....ma nei video...con quelle figliole con "spallucce" da togliere il sonno ...ma esistono veramente o sono ologrammi?io qualche dubbio me lo pongo....
BËL (00)
BRÜ (00)

Lao Tze: non discuto i gusti, ma la musica latina senza ritmo e melodia è come il calcio senza pallone.....
sergio60: È che la trovo sempre uguale a se stessa ,come la canzone classica napoletana ,mai un guizzo di novità. ..ha dalla sua una spiccata Verve di allegria ma alla lunga mi annoia il mio interesse nasce e muore con "Buena vista social club"..
sergio60: E da questa desamina non comprendo le belle figliole....quelle sono super partes...
Lao Tze: bisogna sempre fare sempre le opportune distinzioni fra generi...la bachata è solo un angolo di quel macrocosmo che chiamiamo 'latino'.
sergio60: Oh....non voglio entrare nel merito ...solo dopo due battute il latino americano mi va a noia...per Farti un esempio per me il miglior Santana è quello di Borboletta dove la componente latina è meno presente a favore di un jazz rock venato di latino
Lao Tze: 'Borboletta' è quello che sceglierei anch'io, assieme a 'Welcome'. Da sempre. E c'è tanto Brasile, in 'Borboletta', più che in ogni altro disco.
sergio60: Peccato che dia durato poco quel periodo per Santana. ..dopo ha continuato a rimasticare samba pa ti all infinito....ma li in Borboletta c'è il miglior Santana. ..

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: