Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Van Der Graaf Generator - Theme One - Belgian TV, Live - 1972 (Remastered)
Cioè debaser mi fa rimettere su questo incubo dopo vent'anni. Una follia DelGeneratore! Sicuri che i "matti" non fossero loro e non i punk o i rocker o gli hippy?! Comunque bellissimo, per me da ascoltare molto poco altrimenti le pochissime cellule rimaste vengono inghiottite...
Carico i commenti...  con calma