Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
led zeppelin bootleg 1973.5.31 Blackdog SBD + AUD マトリックス音源風
Eccoci! 69 in cielo, da qualche parte, a spaccare tutto tu e 50 io. Uno dei bootleg nel cuore non poteva non essere il tuo happy ad Inglewood con copertina strepitosa adeguata.
Il mio pensiero va anche a Keith con la speranza che siate insieme a fare del nobile caos da qualche parte. Come vedi hai "vinto" anche la foto nel mio nick "battendo" il tuo compare James Patrick e James Douglas. Quel tour maledetto non finì bene ma tu vestito da drugo con bombetta sei favoloso e un pochino stanco... e allora che la nobil maiala esca dalla torta! (Un anno l'abbiamo fatto veramente ricordi?!)
Buona John Henry a più tardi...
Carico i commenti...  con calma