Sto caricando...

USA for Africa - We are the World
Il potere con il capitalismo, l'economia, la finanza e la tecnica produce le impersonali ideologie dei totalitarismi che creano soltanto violenza fino a trascendere l'individuo e renderlo invisibile. Uffa, un po' di umanità, please.
serenella 2 set 17 — DeRango: -1,44


Cover U.S.A. for Africa - We Are the World

U.S.A. for AfricaWe Are the World

Single - 1985

Canzone 01 - We Are the World

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Cinque)

Almotasim
"Il potere con il capitalismo, l'economia, la finanza e la tecnica produce le impersonali ideologie dei totalitarismi che creano soltanto violenza fino a trascendere l'individuo e renderlo invisibile. Uffa, un po' di umanità, please". Bel commento.

serenella: Grazie @[Almotasim ] , sono forse due mesi che non apro Deb... con questa provocazione ho voluto provare se il 'gruppo' fosse ancora vivo e riflessivo. Sì, ci siete ancora. Mi sto chiedendo da qualche tempo se bisogna sempre ripetere gli stessi errori e poi tornare a chiedersi 'se questo è un uomo'. Sto leggendo un libro dal titolo 'Estetica del potere', a pag 182 l'autore riporta una frase, incisa sul legno del letto a castello da un prigioniero italiano che recita: 'il mio nome è mai + ' . Penso che non ci siano commenti da fare.
Almotasim : Speriamo in un rinnovamento culturale e nella coscientizzazione. Bentornata.
serenella: @[Almotasim ] ma ci credi ancora? Rinnovamento culturale dici, e poi ci troviamo una analfabeta che fa il ministro dell'ISTRUZIONE. AHHHAHHHH
Almotasim : Beh, non grazie a questo ministro. Dal basso, non si sa mai. Coscientizzazione e vai. A che giova lo scetticismo?
Johnny b.
Siamo arrivati al punto di non ritorno.

sergio60
Uno stuolo di personaggi più o meno famosi più o meno di successo un format strappalacrime un gran rumore subito e poi tutti a nanna con la coscenza pulita. ...e intanto qualcuno ci guadagna...a me sti Aid m hanno fatto sempre un misto tra schifo e presa per il culo....in più la canzone è di una banalità e una bruttezza senza pari. .. ma piacque ...e allora viene facile pensare ,oltre che fessi pure ignoranti...vedete una via d uscita?

algol
Pezzo osceno al servizio di un concetto di solidarietà aberrante. Terribile

sergio60: A parte che il concetto di solidarietà cosi come applicato non porta da nessuna parte ...se proprio dobbiamo fare un paragone si potrebbe applicare una sorta di piano Marshall da portare sui luoghi non portare quei disgraziati qui a rinforzare mafie e alimentare un razzismo strisciante ma sempre più presente....il principio dell aiuto in casa propria non è una scelta pellegrina...ma una soluzione a svariati problemi che come ds prassi ricadono sull Europa e in dettaglio sui paesi che vome l Italia si affacciano sull Africa. ..con tutto ciò che comporta...credo abbiamo raggiunto il limite ...non si vedono risultati ne soluzioni . Solo problemi
serenella: Ciao @[algol] , non avevo proprio né tempo e né spazio, e ancora non so se posso permettermi di seguire DeB. In questi mesi ho viaggiato e studiato ma non torno serena, ho visto cose che non mi sono piaciute per niente eppure sono rimasta sul territorio europeo, un mondo che avrebbe raggiunto un livello di civiltà altissima, eppure... un amico mi ha mandato delle foto bellissime dalla Grecia, ma sono le rovine dimenticate di un mondo dal quale è scaturita la nostra stessa arte etc. dimenticata, appunto. Un caro saluto S.
relminer
bèl al commento e un bru automatico all'ennesima presa per il culo degli usa.


Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: