Qualcuno ha visto Dark? A me è piaciucchiata molto più di Stranger Things
BËL (00)
BRÜ (00)
Belghazi Il 14 dicembre 2017 — DeRango: 0,00

   zzo_guardi

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

pixies77
il pilo è in pista di lancio, anche se i crucchi mi fanno paura
BËL (00)
BRÜ (00)

Belghazi
poi mi dici :D
BËL (00)
BRÜ (00)

pixies77
ho tempi ascetici e tartarugici
BËL (00)
BRÜ (00)

Belghazi
eh ne so anch'io qualcosa, cmq ho appena cominciato Mindhunter
BËL (01)
BRÜ (00)

Bartleboom
Bartleboom Divèrs
Finito di vedere Dark: molto interessante e fatto molto bene (musiche super babà, soprattutto), però 1) ad un certo punto calo clamoroso di ritmo e che due marroni; 2) si sente puzza di Lost. Nel senso che più o meno verso le settima-ottava puntata, iniziano a buttare sul fuoco troppa, davvero troppa roba, nel giro di pochissimo tempo (SEMISPOILER: il problema si fa sentire più o meno quando si apre la linee narrativa del '53, tra l'orologiaio, la macchina dell'orologiaio, il libro, Noah, Noah e Bartozsc, la vecchia col fucile, Luke sei tuo padre, quindi nun te poi scopà tu zia, i fusti radioattivi, il guasto alla centrale, ste cazzo de caverne che evidentemente nessuno ha mai pensato di esplorare come si deve e che ogni volta sono un po' più grandi, chi ha messo il filo, la porta saldata alla fine delle caverne, il finale...). Già si tratta una materia, quella dei loop temporali, in cui ogni svolta narrativa è una possible merda di coguaro da pestare, se poi si mettono pure a fare gli sciamboloni... E comunque è già in lizza per il premio "Peggior finale di stagione di tutti i tempi". Comunque promosso, direi.
BËL (02)
BRÜ (00)

Belghazi: Ragà ma è grave non aver visto Lost? Giuro di non averlo mai visto :D Sono abbastanza d'accordo con quanto dici, soprattutto sul finale deludente ma non ho voluto anticiparvelo che magari vi toglievo poi la voglia di vederlo, anche perchè complessivamente ne vale la pena.
Bartleboom: Guarda, personalmente ritengo le prime due stagioni di Lost la cosa più intrigante mai apparsa su uno schermo televisivo. Magari oggi, a distanza - credo - di una decina di anni o giù di lì, e agli occhi di uno spettatore già allenato da 10mila serie fighissime, non potrà dare lo stesso effetto, ma ti assicuro che guardarlo al momento della sua uscita è stata un'esperienza piuttosto figa. Ogni puntata era seguita da elucubrazioni, ipotesi,…
Belghazi: Gliela darei una chance, giusto per farmi un'idea a sto punto, devo solo far finta di non sapere che il finale è na merda e che le ultime stagioni calano parecchio(mi par di capire).
Intanto oggi esce Black Mirror <3
katte00: ricordare i nomi in tedesco per capire chi era chi 30 anni prima (e 30 prima ancora) mi da il mal di testa.
katte00
dark: un po' crucco, buono se:
1) il vostro ritorno al futuro preferito è il secondo
2) il vostro Matrix preferito è il secondo
2) avete orgasmato con donnie darko su uno schermo
3) e twin peaks nell'altro.

finale di stagione brutto forte.
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: