meglio in ritardo che mai. 2 febbraio 1943 Battaglia di Stalingrado - Wikipedia #hundredcities (45) STALINGRADO - StormySix
BËL (05)
BRÜ (00)
iside Il 3 febbraio 2018 — DeRango: 8,00

   Comindeb

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti all'ascolto

sergio60
Al di la di schieramenti politici o simpatie verso....questa canzone ha una forza evocativa e un moto di trascinamento che va oltre ogni ideologia...è forte nel senso pieno del vocabolo. ..
BËL (01)
BRÜ (01)

Dislocation: Ma ragazzi, parliamo degli Stormy Six, mica pizzaefichi.
Carlos: No, non va oltre l'ideologia. Niente al mondo va oltre l'ideologia, tanto meno questa canzone di un gruppo comunista sulla disfatta simbolo dei bastardi nazisti.
Carlos: Diamo all'ideologia quel che è dell'ideologia. È un monito per un futuro che per loro prevede certo il capitalismo economico e il liberalismo politico, di cui il nazismo è figlio degenere e nei quali anche oggi siamo immersi
Carlos: NON prevede...maledetto cellulare *
Dislocation: Mi capita un po' troppo spesso, ultimamente, di essere d'accordo con @[Carlos] ......
Cellulare retrivo e reazionario, eh?
Carlos: Non proprio. Huawei: "Revisionista", come direbbero i marxisti-leninisti ortodossi o "socialismo con caratteristiche cinesi", come direbbe invece Deng Xiaoping.
Dislocation: Il quale Deng si è già consumato i gomiti a forza di rigirarsi nella tomba.
Carlos: Mah in realtà è tutto "merito" suo, cioè colpa quindi secondo me è contento. C'aveva visto bene il Grande Timoniere. Lui sì che se li è consumati i gomiti ;)
sergio60: No...non far passare l ideologia è cosa giusta . ..perché quando l idea diventa ideologia il passo successivo e la dittatura ...e se date uno sguardo al mondo politico mondiale ve ne renderete conto....rivirdate sempre che di buone intenzioni sono lastricati i cimiteri
Carlos: E i treni arrivavano in orario...quante cagate.
Carlos: "non far passare l ideologia è cosa giusta" tu pensi che questa frase che hai scritto non sia frutto di un'ideologia?! Se lo pensi sei un illuso.
sergio60: Sai alla mia età le illusioni non se ne hanno più. ..restano solo considerazioni il piu delle volte amare...
Dislocation: Eccome, non ti capisco? Per questo non credo che tu possa dar credito all'ennesima banda d'improvvisatori di mestiere, e scusa l'accostamento di parole.
Carlos: Vabbè se vuoi rispondere, ciò che ho scritto è lì. Se invece vuoi fare quello che a una certa età ha l'esperienza delle dillusioni che un giovane non può avere, illuditi ancora e va bene così Serge.
Carlos: @[Dislocation] caro, ma parli con Sergio, con me o di altro? Non capire ahahah
Dislocation: @[Carlos] @[sergio60] Mi dovete scusare, ma vi avevo scritto due righe sulla vostra simpatica quanto improvvida querelle, solo che, da vecchio, appunto, pensavo d'averla postata ed invece, mah, chissà dovecazzol'homessa..... Ah, sì, l'ho postata dopo un'osservazione di Iside..... Avevo scritto una disamina su quella banda di ipocriti incompetenti dei 5S e per errore ho pensato che fossimo in quell'ambito, troppo tardi mi sono accorto dell'errore. Abbiate pazienza, ragazzi.
sergio60: No @[Carlos] ..non ne faccio un discorso "da vecchio"...cerco solo di farti notare
che checché se dica da quando è stata deposta la vecchia guardia politica non abbiamo più avuto stabilità e tutto ciò che ne consegue...e bada...non è che "la balena bianca"fosse così al di sopra di ogni sospetto eh..ma da Craxi in poi solo rubagalline al potere ....allora incapaci per incapaci provo a dare una scossa al sistema, nell'incertezza ,tra i vari schieramenti ,cerco di alimentare le paure di chi ha i sacro terrore di dover lasciar poltrona...nulla è certo,tranne il senso di smarrimento dei vari Renzi ,Berlusconi ,Casini ,ecc ecc per fortuna che Prodi sembra fuori...ma...
Carlos: Cosa diavolo c'entra Sergio tutto quello che hai appena scritto con quello che abbiamo detto sopra? Non voglio fare il rompicazzo, ma non c'entra proprio nulla eh. E tra l'altro in sta cosa che non c'azzecca hai pure detto una roba che vabbè: la stabilità lo stato italiano non l'ha mai avuta dalle elezioni del '48 a oggi, mica solo da Craxi in poi. Governi durati un nulla, con contorno di tentati golpe e stragi, mamma mia che stabilità! E tutto perché eravamo sotto l'ombrello USA e ci dovevamo rimanere (e siamo costretti a starci tuttora), un ombrello che molti lobotomizzati non considerano ideologico, ma che non lo era e non lo è certo di meno della propaganda di massa dei paesi del Blocco Sovietico: e questo lo scrivo per tornare sul tema, se mai ti venisse di non continuare a uscire dal seminato.
Carlos
L'avevo messa ieri ma non sul gruppo. Giusta l'ufficialità
BËL (01)
BRÜ (00)

Dislocation: Diamo a @[Carlos] quel che è di @[Carlos].

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: